Amare l'oscurità
di Maya89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/14, ore 12:15

sei veramente bravaaaaaa io non recensisco mai lo faccio solo se la storia è veramente bella spererei nel seguito !

20/01/13, ore 21:55

Ho letto tutta la storia in un colpo e mi hai lasciata di stucco! Altro che twilight(a me piace ma questa é meglio) qui in diciannove capitoli hai creato un storia d'amore fatta e finita, con tutto quello che serviva e senza far venire una crisi di nervi a forza di portare la ragazza in punto di morte e poi salvarla una decina di volte. Al primo bacio ho pensato " frena, frena, frena! Ma non stiamo correndo troppo?" Poi però mi sono detta che era naturale, lei aveva bisogno di affetto, era scossa, non aveva nessuno e Blake le infondeva coraggio (ed é un figo da paura), per forza la bacia ! Sennó era proprio 'na fessa! ;) Ora però oltre a queste piccole "osservazioni", vado al sodo. Ho messo la tua storia fra quelle da ricordare perché scritta molto bene, al punto da farti calare nel personaggio in una maniera incredibile, inoltre se letta con attenzione tratta argomenti delicati, forse non l'hai fatto di proposito, ma descrivendo così bene i personaggi, mettendo qualche loro pensiero, gli hai dato un anima e questo mi é piaciuto moltissimo perché mi ha fatto ragionare come se fossi in ognuno di loro contemporaneamente! Io poi adoro leggere le storie da più punti di vista perché te le fa capire meglio. Solo due domande, alla fine Kyra muore o viene salvata da Lucas? La storia continua? Grazie per questa tua bellissima ff, non vedo l'ora di leggerne altre!

29/12/12, ore 20:40

Bentrovata cara!
Scusa il ritardo mostruoso con cui leggo e quello ancora più vergognoso con cui commento!
Intanto Buon Natale e Felice Anno Nuovo! ^_____^
Torniamo alla storia, dunque ho preferito leggere un paio di capitoli in più per farmi un' idea più chiara.
Devo dire che mi piace come è scritta e che la trama è molto interessante, soprattutto la faccenda di far passare i cacciatori per cattivi (nell'immaginario comune di solito sono loro i buoni!)
 Mi piace Blake, mentre non impazzisco per Kyra (forse perchè in lei ci vedo della cattiveria gratuita. Cioè, è ok essere cattivi se si ha una ragione ma poichè finora nella storia non vi è nulla che accenni a tale motivazione le azioni della ragazza paiono essere crudeli e basta. Qualcosa di anche solo accennato, tipo la natura le aveva dato un indole feroce, oppure, raccogliere energia uccidendo gli umani era il solo modo che avesse per sopravvivere e ne aveva fatto la sua arte... una cosa del genere l'avrebbe resa in un certo senso più... abbordabile. Insomma se non vogliamo creare un cattivo puramente antipatico è interessante sondare la sua psicologia.) Diana purtroppo per ora ha avuto un ruolo marginale quindi aspetto di conoscerla meglio!
Personalmente, ma guarda che è solo perchè a me piace in questo modo, avrei dedicato qualche riga in più alle descrizioni perchè aiutano a immaginare meglio il luogo dove stanno accadendo i fatti però ometterle va benissimo se vuoi dare immediatezza all'azione (attenzione a non esagerare sennò che legge ha poi la senszione di essere un po' sbattacchiato da una scena all'altra! Io immagino sempre che scrivere sia come fare una ripresa con la videocamera, se passo troppo velocemente le immagini rischiano di essere confuse... Non se questo ti può aiutare, lo spero!)
Se ce la faccio stasera mi leggo anche il prossimo capitolo! ^______^
Kiss8

29/11/12, ore 21:35

Ciao cara!
Finalmente ho letto il primo capitolo!
I presupposti per una bella storia interessante ci sono tutti!
Lo stile è piacevole e fluido e viene spontaneo prosi delle domande...
Il solo appunto che portei fare a questo capitolo (però è solo una preferenza personale) è che si capisce poco il contesto in cui è inserito il personaggio di Diana, ci sarebbe stata a pennello qualche parte descrittiva dell'ambiente come hai fatto nella seconda parte per Kyra.
Spero di riuscire a leggere il secondo capitolo questo fine settimana, ma iniziamo con le uscite con amici vari perchè si avvicina il mio compleanno (il 12... Urgh!) e poi Natale e quindi le serate libere si riducono drasticamente mentre si innalza il tasso alcolico nel sangue (mi rifiuto di parlare di quello zuccherino, ok?)
A presto.
Baci8
War

23/11/12, ore 13:02

Eccomi a recensire! In grandissimo ritardo ovviamente -.-'
Mi sono riletta tutta la storia dall'inizio alla fine dato che ricordo ben poco dei particolari, ed ho solo una cosa da ridire: ho finito di leggere troppo presto! Praticamente nel giro di un'ora e qualcosa la storia è conclusa ç.ç
Comunque, felice per Diana e Blake, ma dispiaciuta per Kyra (credo di preferirla a Diana xD) che non è riuscita nel suo intento. Però alla fine Lucas è apparso. A proposito, questo significa che ci sarà un seguito?
Ora vado a leggermi il prequel, ci sentiamo là ;)
Ah già, bellissima l'immagine di Kyra *^*

21/10/12, ore 16:35

ciao! ho letto la tua storia oggi e in solamente un oretta! mi ha attirato moltissimo! il modo in cui scrivi, in cui narri e racconti le vicende è bellissimo! sono contenta di averla letta perché non farlo sarebbe stato un grande sbaglio. non vedo l'ora di leggere un altro tuo capolavoro! alla prossima -Andre xx

31/08/12, ore 00:36

Una sola parola per descrivere questa ff: STUPENDA!
Cavolo è davvero bellissima, da leggere tutta d'un fiato. Sei stata bravissima a scriverla :)

Bello bello bello. Sì, mi piace davvero. Soprattutto perché questa cosa delle compagne la ritrovo molto nei libri che leggo, perché sono praticamente tutti di vampiri. Ah, il nome del locale l'hai preso dal titolo dei libri di Keri Arthur, per caso?
Rachel.

12/07/12, ore 14:58

Complimenti! :) La tua storia mi ha piacevolmente sorpresa. Ho incominciato a leggere la tua storia indugiando, ma arrivata alla conclusione ho capito che non leggerla sarebbe stato proprio un peccato. É una perfetta armonia di passione e romanticismo. Spero di leggere altre tue storie scrivi veramente bene. Alla prossima :)

01/07/12, ore 16:10

owww dopo una bella dormita fa piacere leggere i tuoi capitoli, purtroppo non ho dedicato molto tempo in questi due giorni alla lettura sono stata un po male per il caldo...ff che mal di testa ancora.
Comunque è un bel capitolo più impegnativo degli altri che hai scritto su questa storia c'è da seguirlo un po di più o almeno io l'ho dovuto seguire un po di più.
Molto bello, voglio proprio vedere quando iniziano le danze e il vampiro inizia a danzare per salvare Diana ihihih
Appena si calma il caldo mi metto subito a leggere il prossimo capitolo ;)

29/06/12, ore 13:55

Maya, nome x i maya o tipo l'ape maya???
battuta orribile me lo dico anche da sola :(
che tristezza ho fatto leggere questo capito ad una mia amica perchè non so sono mistici i tuoi capitoli da sbavo e non so più che complimento fargli, sono impeccabili, e questa ragazza mi ha confermato con le testuali parole : oooh ca**o è stupendo
*-* è tipo la storia è stupenda profonda e un pò paurosa è semplicemente stupendo ma è un libro che è??
appena l'ha letta sono sicura che ha iniziato a fare bavetta sul pc.
OTTIMO CAPITOLO !

29/06/12, ore 13:28

addai ma le persone le cose sue mai è, speriamo che il re non lo faccia morire o non lo torturi fino alla morte perchè dai... era arrabbiato la donna della sua vita è Diana ed è eterna per nessuno dei due un altra persona od un altro essere può essere l'amore eterno.
Non vedo l'ora di sapere come trasforma Diana oppure se non si trasforma, bho voglio proprio vedere il poi.. come faranno a stare insieme e a sposasi

29/06/12, ore 13:18

é però diana devi credere a Blake, che sennò finisci nei guai!!
Se il tatuaggio fa male c'è il perchè c'è qualcosa sotto mai fare finta di nulla.
Voglio proprio vedere come sarà il piano che organizzano i vampiri per salvare e salvare anche Diana

28/06/12, ore 19:55

Ma io non direi che i capitoli sono troppo corti (secondo la scorsa recenzione) sono perfetti ricchi di contenuto eh mi dispiace pultroppo non poterli leggere e recensiere uno dietro l'altro.
Fanno veramente sognare, secondo me sarebbe un ottima idea per un film ferrebbe splendido, o almeno per quanto o letto ora.
In questo capitolo è magnifica questa parte : «Uno». Il suo profumo.
«Due». I suoi morbidi capelli rossi come il fuoco.
«Tre». I suoi occhi verdi, colmi di desiderio.
«Quattro». Il suo corpo perfetto, morbido e caldo.
«Cinque». Le sue labbra carnose e delicate.
Il corpo di Blake iniziò a cedere e fu costretto ad appoggiarsi al pavimento con una mano, respirando velocemente.
«Non starai cedendo guerriero? Non sarò clemente davanti alla tua debolezza…», lo schernì il Sovrano.
«No, Sire» rispose Blake trattenendo l’odio che provava in quel momento.
«Bene. Procediamo. Ne ho contate cinque..»
«Sei». Il suo corpo sotto il mio.
«Sette». I suoi gemiti di piacere mentre la facevo mia.
«Otto». La sua voce meravigliosa mentre, distesa sul letto, invocava il mio nome.
«Nove». I suoi baci appassionati e le mani che esploravano.
«Dieci». Il tempo che condivideremo. Insieme. Una vera famiglia.
fa venire i brividi è veramente stupenda
io direi : FILM FILM FILM ihihihih
verrebbe veramente bene mmm se il finale mi delule ti chiederò una seconda parte
Lo so non mi deluderà xò se mi andra di leggermi un altro pò di questa storia come farò (?!)
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 12:48 pm)

28/06/12, ore 17:01

mmm detto sinceramente sono criticasolo su questo sito, nella vita per niente eh bhe XD piccolo errorino nel testo:  Sveva ancora paura, ma non sentiva più l’impulso di scappare.
ehhh la recenzione è una recensione, comunque ottimo capitolo eh le untime righe mi invitano parecchio (sul leggere anche le altre storie che hai scritto)
Ho fatto leggere quelto e il capitolo 10 ad delle mie amiche eh vorrebbero che ti facessi i complimenti da parte loro
<3 a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]