Tra cielo e mare
di telesette

01/02/12, ore 18:58

questa storia mi ha fatto piangere davvero l'idea è bella anche se un po' mi da fastidio che Neji nn abbia alcun ruolo non lo nomini neanche quando dici :-Rock Lee si imbatté nelle facce stravolte di: Shikamaru, Choji, Ino, Kiba, Hinata, Shino e tutti gli altri- Peccato ma infondo la storia era incentrata su Lee e Ten quindi è giusto è davvero bellissimaaaa

31/01/12, ore 14:46

é una storia molto commovente questa. Sei stato molto bravo a trattare il tema nel modo giusto, senza calcare troppo la mano sul patetico ma anche lasciando trasparire tutto il dolore di Ten Ten e di Rock Lee.
é stato insolito non vedere anche Neji protagonista. Mi chiedo cosa abbia pensato lui di questa storia.
Bravo David. Davvero un'ottima storia.
Ciao.

30/01/12, ore 18:06

La tua storia, mi è piaciuta moltissimo.. complimenti!!
Anche se mi dispiace tanto per TenTen, non posso negare che hai espresso la storia in modo bellissimo.
Solo una cosa non ho capito..Il bacio a Rock Lee glielo ha dato da amica vero?
Con questo concludo.
Ancora complimentissimi per la bellissima storia!!

30/01/12, ore 12:23

Mi è sembrato di leggere il romanzo "Gridare amore dal centro del mondo" quando Sakutarou cerca di esaudire il desiderio della sua ragazza, che si sta spegnendo per il male della leucemia. La stessa delicatezza nel descrivere i sentimenti.
Rock Lee come al solito è determinato e coraggioso e, non curandosi di se stesso, riesce a dare a Tenten il suo ultimo attimo di felicità.
Bella anche la grammatica e grazie Davide.

28/01/12, ore 15:44

Grazie, è davvero un bel regalo di compleanno.
Questa è la Tenten che voglio vedere, questo è il Rock Lee che desidero scoprire.
Quel ragazzo è una perla e mi chiedo come si possa non considerarlo mai piacevolmente.
Grazie davvero Davide.

28/01/12, ore 01:06

Hai descritto molto bene il carattere di Tenten, direi che è più IC di quanto io abbia mai letto, e la sua reazione davanti alla malattia credo sarebbe perfettamente così.
E' solo il primo capitolo, ma si prospetta una bellissima fanfiction, anche se molto tragica, sono sicura che mi farà piangere