Addio Sirius...

19/09/04, ore 11:41

PIANGO!!!!

Lily
06/09/04, ore 11:55

Molto commovente e realistica, mi hai fatto piangere. Complimenti.

11/07/04, ore 14:05

è piuttosto carina! XD a dire il vero ce ne sono molte altre simili sull'EFP, e questo in partenza va un po' a sminuirla... a parte questo non è affatto scritta male, a volte sembra un po' sterile ma bisogna andare a fondo per capire che in fondo è commovente! ^_^ bel lavoro XD

Lety_90
19/05/04, ore 21:10

veramente bellissima e commovente! Brava! ho pianto tantissimo quando Sirius se n'è andato...è come se na cara persona se ne fosse andata...e ogni volta che qualcuno scrive su di lui,non posso fare a meno di commuovermi! T_T ! ciò non toglie che tu sia molto brava. complimentoni! ^_^ ! by Le

dainty dew
11/04/04, ore 21:33

ho letto la tua one-shot e devo dire che mi ha molto commossa ...forse perchè anche io ,come credo un po' tutti ,sono rimasta molto colpita dalla morte di Sirius nel V libro... J.R poteva anche risparmiarsela! tornando alla one-schot è stato bello leggerla ...forse xò è un po' troppo breve..non credi ?

ALESSANDRA
09/04/04, ore 15:05

Ciao!!! Brava è veramente bella, tristissima ma bella. Ancora complimenti, CIAO CIAO!!!!!!!!

Alexis Potter
09/04/04, ore 14:30

Bella!!! E' tritissima...povero Harry! Anche a me è dispiaciuto quando è morto Sirius (a dire il vero ho pianto) mi stava troppo simpatico come personaggio!!! cmq complimentoni!!!

verhobbit
09/04/04, ore 14:24