A kind of love
di jerseydylan

20/03/12, ore 22:09

Ciao, non so se ti ricordi di me.
Sono la amica/coinquilina dell'Ari, ci siamo presentate taaanto tempo fa, ma se non rimembri è più che normale, sono una persona abbastanza inutile! :D
Ovviamente, sono giunta sulla tua pagina tramite quell'altra disgraziata e, siccome sono una maledetta curiosa, appena ho avuto un po' di tempo sono venuta a cercarti (sì, insomma non è stato tanto difficile, commentavamo tutte e tue la storia di Harry Potter dell'Ari xD).
Innanzi tutto, stima profonda per la scelta del fandom. Supernatural, quanto l'ho amato! <3
Come la mia coinqui ben sa, non sono una gran fan dello yaoi - tranne per una coppia particolare, ma vabbè questa è un'altra storia - ma della tua fiction ho apprezzato molto la scelta di "renderla tramite dialoghi". Mi piacciono questi scambi!
Se posso permettermi, l'unica cosa che mi disturba un pochino è la mancanza di alcune maiuscole. E' una cazzata, ma sono quei dettagli che servono a rendere una buona fiction ancora migliore! :)
Scusa il disturbo e l'invasione.
A presto

Cele

05/03/12, ore 13:00

Ciao cara, bella l'immagine di questo sesso 'consolatore' che è l'unica cosa che può mettere a tacere il dolore di entrambi. Con tutto il dolore che li ha investiti, a volte 'spingersi oltre' diventa l'unica soluzione possibile per trovare un po' di conforto. Brava, alla prossima:)

28/01/12, ore 19:08

ho tirato un sospiro di sollievo quando si sono baciati:D...tutta la rabbia e il dolore sembrano essere svaniti in quel bacio :) brava!!hai descritto bene quello che provavano entrambi, la rabbia di dean e la disperazione di sam nel non riuscire a capire che cosa poter fare per aiutare il fratello; la scena in cui sam l'ha sbattutto addosso al muro, poi..%)..ero in ansia pure io..:D...sentivo la paura di sam e il bisogno di dean di sentirsi dire quelle cose...bellabella :D continua così.alla prossima:) :)