Closer to a dream.
di mydrama__

11/04/12, ore 11:17

"Si, JB significa Jonas Brothers, la band che scacciava la monotonia dalla vita d'orfanotrofio. Oltre ai libri, quei cantanti mi facevano addirittura ridere, piangere, mi facevano provare ogni tipo di emozione che solitamente una teenager prova quando gioca col computer, quando riceve un regalo, quando sente un ragazzo carino su Facebook. Insomma, senza di loro non so chi sarei stata."

Capisco perfettamente quello che hai detto... I Jonas Brothers non sono un semplice gruppo musicale, sono molto di più. Sono la forza di milioni di fans, sono la nostra salvezza.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede! *-*
xx

11/04/12, ore 11:14

Finalmente ce l'ho fatta a recensire !
Oddio quanto è triste questo capitolo... çwç
Però mi ha colpita molto. c:
Spero che prima o poi arrivi qualcuno che salvi Alice,
dal momento che ha perso già i genitori e poi l'amica... :'c
Corro a leggere il prossimo!
xx

06/03/12, ore 17:48

Sono supercuriosa ajkdshghjd
Fai parlare di più Alice perché la sto adorando.
Interagire col mondo.. E poi beh, sicuramente l'incontro con Nick non era a caso!
Che sei fantastica te lo ho già detto vero?
Brava Ely, mi stra piaci

18/02/12, ore 09:56

Oddio, Ely. Ho appena finito di leggere entrambi capitoli e mi sono super affezionata ad Alice.
Immagino che ne abbia passate tante nella vita, ma è una tipa con le palle.
E poi daii, perché far morire la sua migliore amica c.c poverina, dai.
Poi voglio una descrizione dettagliata di Davide, perché ad immaginarlo mi viene in mente un figo della madonna :P
Quella cazzo di donna esile.. Boh mi sta in culo, ma per qualche assurdo motivo penso che sarà importante nella vita di Alice.. Poi magari ho detto una cazzata ahaha
Mi piace, tantissimo <3

First of all:
Domino è anche la mia canzone preferita, per non parlare di Jessie J che è fantastica! :3
Vorrei tanto vedere il sorriso di Davide, sembra carino. uahuahuahuah... #SiNascondeDallaVergogna.
Ora che ho scoperto questa cosa che porta sfortuna porgere la mano a qualcuno quando ci si presenta, sappi che mi legherò sempre le mani così non la porgo a nessuno.
Tutti che fissano Alice, la maleducazione non ha limite. Ahahah!
Mi sa che qui sta nascendo qualcosa tra Joe e Serena e Alice e Nick.. Staremo a vedere, sì sì.
Per oggi è tutto. Ti auguro un buon San Valentino!
Un bacio, Ila :D

11/02/12, ore 12:21

L'idea dell'orfanotrofio è originale, mi piace. Hai un bel modo di scrivere, mi piace la schiettezza che usi, quindi la metterò nelle seguite.
- xitslunababe

05/02/12, ore 01:25

Inizio col dirti che questa FF mi sta prendendo parecchio.
E' davvero difficile trovare qualcuno che scriva davvero bene come te.
La storia riesce a trasmettere un senso di tristezza in questi due primi due capitoli, ma so già che appena Joe farà la sua entrata la tristezza si trasformerà in ilarità.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, Ila! :D

Ps. Se vuoi fa un salto anche da me :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=932626&i=1