Together, Forever
di Alex96_

20/05/12, ore 16:52

Ale,

eccomi qui a recensire un'altra tua meravigliosa FF!!!! Anche se solo di un capitolo mi ha davvero sorpresa... Quando pensavo a Car e ai Salvatore non me li immaginavo tutti e tre insieme, ma mi immaginavo Car e Stefan oppure Car e Damon (soprattutto la prima che non era mai concretamente stata espressa nel telefilm) ma tutti e tre insieme non solo mi danno le lacrime agli occhi con le loro storie vissute da umani o con i loro pensieri preoccupati ma mi danno anche gioia e mi fanno venire le lacrime agli occhi dal ridere!!!! Quando tutti e tre ci si mettono a fare battute sono davvero divertenti secondo me. Questa FF credo che sia anche un' uscita dagli schemi: insomma, per me erano sempre i due Salvatore e Caroline non era inclusa mai in quella prospettiva da cui io vedevo le cose.
Ho ADORATO questa FF perchè per la prima volta non si trattava di raccontare una nuova storia d'amore ma di un'amicizia senza eguali. L'ultima frase mi ha davvero fatto piangere come una fontana: immaginare che nessuno dei due fratelli lascerà mai la loro amica è davvero molto dolce *______________* (e sai che io stravedo per il lato dolce e sensibile di questi vampiri :))))))
Che c'è di più da dire.... Mi congratulo ancora con te e devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere questo capitolo come inizio di una long e so che lo dico di ogni tua short ma è che questi singoli capitoli stuzzicano sempre la mia curiosità!!!! ;)
Complimenti ancora bellissima, come sempre scrivi MAGNIFICAMENTE. Ti voglio bene <3

Nady :*****

08/02/12, ore 13:07

Ciao Ale!!! Non sarebbe stato male vedere la puntata sotto questo aspetto =D Solo che se Care non fosse stata morsa da Tyler, Klaus non l'avrebbe mai salvata xD eeeeee voglio vedere la 3x14!!! xD (Non centra molto ahahah...Sono uscita fuori tema xD xD xD)
Comunque la shot è molto bella...W i Salvatore...
Ora vado...
Baci baci *-*
Twiluver <3

29/01/12, ore 19:08

Finalmente sono riuscita a leggere questa shot(non ho avuto tempo prima xD)e devo dire che ha fatto,come al solito,un ottimo lavoro!
Anch'io vorrei tanto un pò più di interazione fra i tre vampiri,ma penso che sia solo questione di tempo...alla fine lo show accontenta tutti,quasi sempre.
Alla prossima,baciii.

28/01/12, ore 15:50

veramente molto carina la tua shot mi piace, immaginare questa discussione tra la vampira bionda e i fratelli salvatore originale, prima o poi anche tvd dovrà affrontare il problema del futuro dei suoi personaggi. speriamo presto!!!