A soap impression (which he ate and donated to the National Trust.)
di snowbud

10/04/12, ore 22:08

Sto trattendo il mio fangirleggiamento acuto, lo ammetto. Puoi saltare le prime stupide righe e passare direttamente a quello. Cercavo una fanfiction Slash - perché ogni tanto ne ho bisogno neanche fossero psicofarmaci - e sono capitata qui. Pensavo di andarmene senza dire niente, ma poi hai nominato Sherlock, mi sono spuntati gli occhi a cuore e ho cominciato a leggere ogni tuo lavoro - compresa la pagina personale che io adoro spulciare. Avevo detto che avrei fangirleggiato dopo, però. La Flashfic mi è piaciuta e, non so se sia voluto o meno, è piena di metafore. In questo caso mi sono sembrate azzeccate; nella mia mente si è formato un collage di idee e questi due ragazzi che si amano rendono il tutto speciale.
Il caldo rumore di pelle fresca che si scontra. Questo cos'é? Un ossimoro, con l'aggettivo caldo associato al rumore e nfjdifsd mi hai conquistata. Sapendo che avrebbero meritato di più. Quando hai qualcuno che ti ama, non meriti mai di più, perché va bene così e lo sai - lo sanno. Passando a cose serie, io ti stimo da morire.
Sei piena di talento, come una pompa della benzina, (?) e sai a memoria le battute di The Great Game. Mi chiedo cosa tu abbia detto di Reichenbach Falls. XD Cercavo il tuo Tumblr - donna, hai anche quello - o qualsiasi altro modo per contattarti, ma non l'ho trovato. *depress* Ho notato che non aggiorni da un po', quindi volevo mostrarti il mio sostegno. Carry on my wayward son perché, davvero, te lo puoi permettere.
A presto, spero. ♥ Mi sono accorta che non è un granché come recensione, ma mi hai migliorato la giornata. E il tea è cosa buona e giusta, soprattutto se detto da Benedict Cumberbatch.