You are the one I want to be with
di Jocelyn Loxley

30/01/12, ore 20:37

"Uno spazio riservato a voi soltanto."
Questa frase continua a farmi commuovere. Questa raccolta mi fa commuovere. Tu. ♥
Sono perfetti, per come li vedo io, e sono davvero, davvero felice di averti 'chiesto' di scrivere di loro e di averti avviata alla coppia.
Sono felice che tu sia qui, con me, a condividere Loro. L'amore. E il dolore.
Grazie.

30/01/12, ore 20:35

‎"No, non sono disposto a rinnegare ciò che sono
...nemmeno per voi...
il mio orgoglio, i miei ideali me lo impediscono."
Be', è quello che ho sempre pensato di loro, lo trovi in ogni mia storia, perchè è fondamentale. Si amano, certo, ma non rinunceranno a loro stessi, Salazar in primis. Ripeto, sono loro e sono perfetti. Grazie.

30/01/12, ore 20:35

"Omg! Omg! Sono nuovamente estasiata! Tu, cara, tu sì che hai capito come sono loro per me. Tu sai. Tu li ami come li amo io.
Cioè... ♥"
E mi ricito, aggiungendo che rileggendo la raccolta la sto apprezzando di più.

30/01/12, ore 20:34

*prova, prova. Un, due, tre prova*
Hem... Sono emozionata. Non per la dedica, non solo, ma perchè mi hai ascoltata ed hai pubblicato. E ne vale la pena.
Mi cito, perchè ripeterei le stesse identiche cose che ho detto su FB:
"Sono ammutolita. Davvero. Cioè, è... bellissima. ♥ Io ti adoro. Giuro, ti adoro. Sono loro, in tutta la loro essenza, in tutto quello che mi piace. Ripeto: bellissima. Grazie. Per la deidica e per l'aiuto riguardo la crisi d'astinenza, non c'era modo migliore per placarla! ♥"
Ripeto, sono emozionata e contenta e non vedo l'ora che sia domani, per poterci fare una chiaccherata Verderossa. ♥
Un abbraccio ed un augurio per questo inizio.

29/01/12, ore 21:34

Wow... Non so scrivere altro..... Tutto ciò che penso l'ho detto nelle altre due recensioni.
Mi piace come scrivi, il modo in cui riversi le tue emozioni tra le parole, il modo in cui riesci a far vivere questi due personaggi (che comunque non amo ancora u.u).
E nonostante tu sia "alle prime armi" scrivi meglio di molti altri (me compresa T.T)

Un bacio

29/01/12, ore 18:42

Ottima anche questa..... Sprazzi di 30 Seconds To Mars, inoltre, rendono un tocco in più al tutto!
E anche qui... Chi ti ha fatto conoscere i Mars? u.u
Ahahahahahah... Ok, devo smetterla di rinfacciarti le cose...
Comunque, devo ammettere che scrivi meglio di me. Perchè ciò che scrivi ha dentro una parte di te, riesci a riversare emozioni vere in queste parole, rendendole del personaggio.
Non so se ti ho mai fatto così tanti complimenti, ma questi te li meriti.

Un bacio

29/01/12, ore 18:37

Sai come la penso, una Godric/Salazar proprio non riesco a mandarmela giù...
Ma riconosco che, a differenza di quanto dici, scrivi benissimo, riesci ad emozionare, proprio perchè in quello che fai riesci a metterci il cuore, la tua passione per ciò che ami.
Il tuo stile è particolare; ti ho già detto, che a me personalmente non piace molto quando si va troppo spesso a capo, ma in questo caso dà un ritmo alla tua ff, triste e malinconico, le emozioni del personaggio vengono rispecchiate perfettamente dal conseguirsi di frasi, parole, punteggiatura e invii; il linguaggio è più che adeguato al contesto, rendi l'idea di un passato lontano, di dame e cavalieri, di intrighi amorosi a corte.
Beh, anche se sono stata troppo orgogliosa per ammetterlo, mi piace come scrivi, (non su chi scrivi) e non sono un'ottusa come mi dici tu so andare oltre..... u.u

Baci
Angelina

PS. comunque, chi ti ha fatto conoscere EFP? u.u
E non mi ringrazi neanche.. Pfff... Che sorella!
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 10:04 pm)