Collaboriamo con l'NCIS!
di Fras

06/07/12, ore 22:39

veramente divertente questo capitolo. soprattutto quando castle risponde a kate e la chiama musa. è il primo capitolo che leggo e gia nn vedo ora di leggere i prossimi capitoli. Se lo vuoi sapere ti diro che questa e la prima storia che sto leggendo di castle e secondo me e una tra le piu belle. Spero che kate e castle riusciranno a risolvere il caso insieme agli altri detectiv l NCIS. Seguiro la storia in modo piacevole. a domani.

03/02/12, ore 15:17

Prima di iniziare a recensire, voglio mostrarti la mia faccia appena ho letto crossover Castle/NCIS: *____________________________________________________________________________*
amore puro per questi due show!!! Mi piace l'idea iniziale, perchè non mi sono accorta prima di questa storia?
Comunque... l'idea mi intriga! Corro a leggermi il prossimo capitolo!
A presto,
Silvia

01/02/12, ore 20:48

appena ho letto il titolo di questa ff mi ha immediatamente incuriosita. io adoro sia castle detective tra le righe che NCIS. nn vedo l'ora che la storia entri nel vivo dei fatti!!!!
riguardo a capitolo è bello come inizio, l'unica cosa è come hai detto tu un pochino cortino. spero che i prossimi siano un pò piu lunghi XD.
comunque bravissima e sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere quello che accadrà durante il viaggio con castle.
un bacio
marty

29/01/12, ore 13:43

Io seguivo NCIS ma dopo che è morta la capa, quella con i capelli rossi, ho smesso, perchè tifavo un sacco lei e Gibbs! Mi ha spezzato il cuore la sua morte, e non ce la facevo a guardarlo.
Ma sarò lieta di seguire la tua storia! :)
Come inizio è intrigante, soprattutto la battutina di Castle!

29/01/12, ore 12:01

Evvai!! Una Cross tra Castle e NCIS!!! I miei telefilm preferiti!!! :D:D Aspetto il seguito!!! :D:D
Lanie

29/01/12, ore 01:13

Beh...la "partenza" incuriosisce, sono soprattutto curiosa di vedere come farai confrontare Castle e Di Nozzo, che per ego fanno a gara e Kate con Gibbs, due capi a confronto...
Al prossimo allora e buona notte
:))
R

28/01/12, ore 23:29

Come verra mai la recensione lasciata da IPhone??? O.O
Vabbè staremo a vedere xD
La storia va a prescindere nelle preferite anche se non so come sarà il seguito ma
Mi piace un casino solo l'idea di Castle e Ncis :3 nOn vedo l'ora di leggere il seguito
A presto
Chiacchia6

28/01/12, ore 23:21

wow che bella idea il cross-over con N.C.I.S.!!!! Ti prego dimmi che almeno in questa ff c'è ancora Kate!!! Ziva non la posso sopportare!!!!
Comunque leggerò i prossimi capitoli, perchè penso che possa essere un' idea molto interessante.
Buona fortuna x la continuazione della storia,
Beckett4ever

28/01/12, ore 21:33

mi piace mi piace mi piace mi piace!!
l'idea è semplicemente F A N T A S T I C A ,
adoro NCIS e anche Castle ( ovviamente<3)
seguirò questa ff molto volentieri!
un bacione
KBfan/ Ginevra ;)

ps: quando aggiornii :3 sono curiossissima! :)

28/01/12, ore 21:22

Wooow
Castle e NCIS sono due delle mie serie preferite!!!!
Mi piace proprio questa storia, la seguirò sicuramente....

Poi cavolo Tony e Rick un po' si assomigliano quindi credo che faranno subito amicizia e probabilmente anche Ziva e Kate

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Serena

28/01/12, ore 21:09

Chee beelloooo!
Aspettavo da tempo una crossover tra Castle e NCIS :D
Non vedo l'ora del seguitoo
Io adoro NCIS e scommetto che Tony e Rick diventeranno graandii amici e penso che Kate e Ziva si divertiranno un mondo a prenderli in giroo ahaha e McGee? Non ci sono Ryan ed Esposito con cui fare amicizia? E poii Kate e Gibbs penso che saranno fantastici lavorando insieme visto il loro famoso istinto xD
Insomma pubblica presto perchè non vedo l'ora di leggere! Penso che sarà grandiosoo :D
A presto
Bacii Carola