Dialoghi apocalittici
di Leke_96

14/12/14, ore 23:14

*scampanellio natalizio in sottofondo*
Babbo Natale è qui! *-*
In anticipo, è vero, ma questi sono particolari, su.
Dunque, quando ho visto che avevi scritto delle storie nel fandom di Harry Potter non ho resistito e sono corsa a dare un'occhiata. Quando poi sono incappata in questa raccolta di drabble e ho visto che aveva come protagonisti i malandrini, ah, be', non c'è stato più niente da fare.
Adorabile, davvero. Non ci sono parole migliori per descriverla.
L'idea di per sé, l'accortezza di incentrare ogni capitolo in un particolare anno. ** Sei stata coincisa, decisa ed esilarante. Perfetta, insomma.
Loro sono perfetti, del resto, ma il riuscire a rendere il tutto in così poco non è da tutti.
I segni dell'apocalisse sono stati da morir dal ridere, e il 'dobbiamo smetterla di predire la fine del mondo' mi ha fatta scompisciare.
La cosa che più mi ha colpita, poi, è come risalti semplicemente l'amicizia che li unisce: senza descrizioni, dilungamenti o altro.
E' lì, palese, e non so spiegarmi il come. *porge cappello da Babbo* Te lo sei meritato. <3
In conclusione, ancora complimenti e tanti tanti auguri di Buon Natale! **

02/05/12, ore 16:24

Sì, lo siete! Poverini.
Evviva! La Evans ha accettato l'invito di James ad uscire. Tra poco ci saranno le nozze.!!
Ciao,
Cri

*ho la sensazione di dimenticare qualcosa... ma certo*
PS: La tua fanfcition è megnifica ho notato che hai messo tutti i quattro capitoli tutti lo stesso giorno. Wow!
Ri-ciao

02/05/12, ore 16:19

Ecco bravo James! Quello che ho detto io... però so che non lo farai!
Sono pazza, lo so!
Comunque il 3° capitolo è divertentissimo *l'autrice non sa che altri aggettivi usare quindi li ripete. Chiede scusa all'autrice Leke_96*
Ciao,

02/05/12, ore 16:15

Forse James e Remus devono smetterla di predire i segni dell'apocalisse.... NAAAA!!
Anche questo secondo capitolo è super divertente!!!
Chissà quali altri aggettivi posso trovare per dire che una storia mi piace?? *l'autrice sta pensando.. ma non le viene in mente niente T.T*
Ciao

02/05/12, ore 16:12

Stra mega iper super divertente!
Ooo..k forse ho esagerato. Naa!
Ecco a voi il primo segno dell'apocalisse: Sirius entra nella squadra di Quidditch...!
La morte è vicina.
Hehehee.
Ciao

04/02/12, ore 22:50

BELLA!!! Complimenti, veramente carina, innovativa e...carina! Sei riuscita a non cadere nel banale o nel nonsense o (ancora) nel demenziale.
Non ho ltro da dirti se non complimenti.

29/01/12, ore 16:19

hahahah -dai remi questo è l'ultimo!- aahhaha
peccato, sono morti -.- *sigh*

29/01/12, ore 16:18

Oddeus la McGranitt che fa i complimenti a Sirius è veramente stranissimo!
comuque bell'idea!

29/01/12, ore 16:17

J: SONO APPENA CADUTO DALLE SCALE! SECONDO TE STO BENE?
ahahhahhaha grande James che ruzzola dalle scale! davvero divertente!

29/01/12, ore 16:16

aahahahh oddio hahahaha sto morendo dal ridere! ahahhaha grandiosa idea!

28/01/12, ore 21:35

Ahahah, forse essendo scritta sotto forma di copione rende poco, ma è davvero carina :)
Mi hai fatto tornare il sorriso dopo una sfilza di fanfic tristi che avevo letto, quindi grazie.
Harry Potterish