Sorting Hat Ceremony
di pucia

01/02/12, ore 15:21

La prima frase non è proprio del cappello parlante, sembra più tua, cioè la tua sensazione, ma ci sta benissimo. Io sono d'accordo con te quando dici che non è stata ancora creata una casa adatta a Rebekah, in realtà ha un po' le qualità di tutte le case e per te smistarla deve essere stato un arduo compito, lo so!
Alla fine hai scelto Grifondoro! Io non sono ancora convinta che questa sia la casa giusta per lei, però non saprei proprio in che altra casa metterla, quindi hai fatto un buon lavoro!

31/01/12, ore 12:19

La mia carissima Rebekah *_*
Ammetto però che avrei pensato la mettessi in un'altra casata...sai, tutti la giudicano cattiva, testarda e bla bla bla...pensavo di essere l'unica sinceramente a vedere il suo lato buono ^^" anche perchè varie volte ha dimostrato di non essere cattiva, di avere un cuore insomma; soprattutto è rimasta "fedele" a suo fratello, nonostante lui l'abbia abbandonata a Mystic Falls insieme a tutti gli altri...ed ha sempre cercato di proteggerlo e giustificarlo :)
Se avessi dovuto fare una scelta, l'avrei messa anche io nei Grifondoro u.u insomma, non è poi una ragazza irrecuperabile :)
Brava, hai fatto bene :)
Baci e alla prossima :)

28/01/12, ore 22:51

questa volta mi spiazzi del tutto. e credo che mi serva qualche spiegazione...certo hai scelto con coraggio! la lealtà verso la famiglia si, c'è, malgrado, oscilli tra quella verso Klaus, e quella verso sua madre, ..e molto di più verso quello che è il suo tornaconto. però mi sembra che le manchi un filino di bontà per andare dai Grifondoro. Non è una critica ai contenuti, me ne guardo bene! Quando commento negativamente è per errori gravi di scrittura, o sbagli nella trama, non per le scelte! personalmente, forse mi sarei limitata al Corvonero, individualista perchè ambizioso, anche se affatto cattivo, come tipo...sono curiosissima di avere due righe di risposta appena puoi! baci!