Of dragons, of bears .... and of ravens
di Diana924

28/06/14, ore 21:11

Come fare incetta di tenerezza in quattro secondi *-*
Non saprei dire come sono approdata qui (noia, suppongo) ma la trama della storia mi ha intrigato parecchio e ho trovato l'AU ben fatta! Si, insomma, i riferimenti all'universo di HP ci sono tutti e anche ben inseriti, idem i riferimenti a Game of Thrones: l'aver mantenuto le relazioni tra i personaggi va sicuramente a tuo favore! Io poi, amo Jorah *-* Con tutto il mio cuore. Quindi vederlo finalmente "uscire dalla friendzone" mi fa molto piacere! Dany è forse un pò OOC nella sua dolezza, ma che importa? Sta bene così com'è. Storia ben scritta, davvero, e piacevole da leggere.Un peccato che la trama si svolga tuta in un unico capitolo: Ci vorrebbe quasi una long! Anche se, in ogni caso, la storia può essere ben completa così, con un inizio e una conclusione.
Alla prossima! :)

25/06/12, ore 14:48

Dunque, che dire? Non amo le AU.. ma amo Dany/Jorah per cui sono finita nella tua ff e devo dire che l'ho trovata molto carina!
E' scritta bene ed è centrata sia dal punto di vista Harrypotteriano con riferimenti ben fatti al San Mungo ecc. sia dal punto di vista Gameofthonesiano
da cui hai saputo estrapolare molto bene i personaggi.
Forse un pochino OOC Dany nell'ultima parte, un po' sdolcinata rispetto a come è mostrata nella serie, ma il suo rapporto con Jorah è tenerissimo per cui
mi è piaciuta molto!

Halina

29/01/12, ore 11:08

Ho sempre pensato che senza Drogo sarebbero stati una coppia perfetta e poi, scusa, Jorah...TAAAANTA ROBA *-*