The Ultimate Showdown.

29/01/12, ore 16:11

Meraviglioso!!!!!! *.*
ME-RA-VI-GLIO-SO.
Amore, ti sei superata!
Descrizioni psicologiche meravigliose, accennino Seblaine che tanto mi garba (ma proprio tanto oh LOL)... sto usando troppo l'aggettivo meraviglioso, ma è l'unico che mi viene in mente.
CONGRATS MON AMOUR, YOU'RE A FUCKING GENIUS.
# incrociamo le dita per la puntata, pure se non la vedo lol

29/01/12, ore 13:39

Credo di amarti.
No, sul serio.
Esattamente ieri sera verso mezzanotte ho visto lo sneak peek e ascoltato "Smooth Criminal" , me la sono scaricata all'istante e l'ho ascoltata quasi ininterrottamente fino all'una e mezza.
Ed oggi entro su Efp e t, Tu! , ci hai scritto una fan fiction.
Non potevo non commentare!
Mi è piaciuta davvero molto, credo tu abbia interpretato alla perfezione i pensieri dei due mentre si inseguivano tra quelle sedie ( La scenografia dell'esibizione, tra l'altro, è un vero spettacolo! ) e i segreti che quegli sguardi di sfida nascondevano.
Il dialogo botta-risposta mi ha fatto morire, il loro rapporto di scontro è splendido! *w*
Sei riuscita a fondere la tua capacità assurdamente fantastica di rendere i dialoghi perfettamente IC , con dei pensieri davvero belli e delle frasi che mi hanno molto colpita.
Tuttavia, oggi sembro incapace di mettere in fila due parole di senso compiuto e di scrivere una recensione degna di tal nome, dunque, forse, potrò farti capire quanto mi è piaciuta inserendola tra le preferite.
Tantissimi complimenti, alla prossima!
Faith.

28/01/12, ore 23:54

Splendida! Hai dato voce ai pensieri di tutti i Gleeks k l'hanno visto! Io adoro Sebastian,e Santana è il mio personaggio preferito quindi....GO SANTASTIAN!

28/01/12, ore 23:30

Sarò molto breve, Marti...
Hai espresso perfettamete la forza di quel duetto, l'ambigua sensualità rabbiosa che coinvolge davvero ALTRO che le loro parti intime, l'elettricità che intercorre fra i loro sguardi feroci, l'energia atomica pronta a sprigionarsi dall'orgoglio di due vincitori... Insomma, se mai avrei dubitato che in una fic potesse rientrare tutto quello che ho visto nel video di Smooth Criminal, bè, tu quel dubbio me lo dissipi completamente, cara!
Complimenti davvero, hai descritto tutto con raffinatezza e cura, seppur in breve tempo!!!! Devo ancora capire come fai ad essere così sorprendentemente veloce! *^*

un bacione,
Frrrrankie

28/01/12, ore 23:00

La Marti non delude mai! Dovrei farmi una t-shirt con questa frase! :D No, sul serio! Fantastica! E' tutto così reale! Perfetta la descrizione iniziale e la similitudine con cacciatori e prede. Bellissima interpretazione della scena. E dopo questa piacevolissima lettura ne approfitto per riascoltare la canzone per la millesima volta. I regret nothing. E come dico sempre io: Grant è sceso come una manna dal cielo in quel telefilm! GOD BLESS GRANT GUSTIN! LOL! Bye :3

28/01/12, ore 22:31

MI piace Marti, davvero.
La trovo davvero molto interessante soprattutto perchè hai trovato un modo diverso di evolvere la situazione senza farli finire a fare sesso come due conigli in calore come in altre storie che ho letto.
Adoro il modo in cui hai descritto i loro pensieri classificandoli come predatori, davvero un'ottima analisi.

Ogni  tua FF che leggo mi piace sempre più.
Qualcuno finirà tra i preferiti... ;)

Un Bacione
Nina