Verità
di Aggrodolce

31/01/12, ore 20:32

Che bello, una JoxBrick! *-* Li adoro questi due, sono adorabili e divertenti allo stesso tempo! xD
Devo dire che hai rispecchiato abbastanza bene i personaggi, mi sembrano molto IC. E anche la situazione, assolutamente ok!
Geniale l'idea dei segreti, anche se quello di Jo mi convince un po' di meno. L'unica cosa che mi ha lasciata veramente perplessa è che Chris non sia intervenuto in qualche modo! Non si farebbe mai sfuggire segreti del genere, così sfruttabili! xD
Inoltre dovremmo ricordare loro che sono circondati da telecamere, è inutile che Jo ammonisca il povero Brick di tenere la bocca chiusa, ci penseranno le telecamere a parlare! xD
Ok, stupidaggini a parte, davvero una bella fic e scritta davvero magnificamente. Non ho controllato la tua pagina ancora, ma spero comunque di leggere presto altri tuoi scritti, e che tu ne crei di nuovi!
Quindi a presto, ciao! ^^

29/01/12, ore 19:14

Heylà!!
Beh, io sono davvero fiera di te e di questa fanfiction! Io adoro davvero molto Brick e Jo insieme, ma penso tu lo sappia! :)
Innanzitutto, come la MINOR parte delle storie su EFP di Total Drama, è grandiosamente IC. Non c'è nulla che faccia dire 'Oh, mi sembra che non stia parlando Jo' oppure 'Questo Brick non lo direbbe mai!'.
Secondo ... è dolcissima! Mi fanno davvero 'pena' Brick e Jo, e penso sempre più che abbiano molto, anzi, moltissimo in comune, e che dovrebbero darsi una mossa e limonare.
Oh, insomma, bravissima! Da te ci si aspettava questo, in fondo! :)

La prossima volta mi aspetto una ScottxDawn o MikexZoey, ci conto, soprattutto se scritta da te!~

29/01/12, ore 17:05

ok dire che è fantastica è poco, è stupenda, bellissima, staordinaria!!! poi è sulla mia coppia preferita della 4 serie... scritta benissimo e una storia assolumente fantastica!
bravissima giù :D :D :D <3 <3
baci doppiaE ;) <3 <3

29/01/12, ore 16:23

Complimenti, mi è piaciuto tantissimo.. E' da molto che non fanno una BrickxJo e la cosa mi infastidisce parecchio. ç_ç , bhe tornando a noi, non c'è nulla da dire.. Perfetta. alla prossima *-*
Ne aspetto un'altra *-*

Vegetable.

29/01/12, ore 14:06

SIIIII!!! HO TROVATO UNA BRICKXJO!!!
Va beh, torniamo normali. La storia è scritta bene, è scorrevole, mi ha coinvolta, mi ha fatto immaginare la scena e... l'intimità fra quei due mi fa
I-M-P-A-Z-Z-I-R-E!!! JO E BRICK PER TUTTA LA VITA!!!

29/01/12, ore 13:33

E' la prima tua storia che vedo in giro nel fandom, dunque ti do il bevenuto! ^_^
Ora, la shot mi è davvero piaciuta.
Anch'io, come te, ho adorato la BrickxJo sin dal loro primo sguardo, sono fantastici!
Sei arrivata ad una confessione tra i due in maniera non troppo veloce ed è giustissimo, molto IC perché il loro rapporto di scontro non gli avrebbe permesso di confidarsi dei segreti in maniera accellerata.
Quindi complimenti!
E' ben scritta, i dialoghi mi sono davvero piaciuti.
Perdona la brevità della recensione, solitamente sono più prolissa ma questa mattina sembro incapace di metter due parole in fila.
Nel complesso è un gran bel lavoro, brava!

Alla prossima, Faithfully.

29/01/12, ore 12:27

Ma che cosa adorabile hai scritto? *W*
Brick e Jo, Brick e Jo, BRICK E JO!! *saltella felice*
Va bene, basta.
Allora.
Non penso di averti mai vista in questo fandom, indipercui beeeeeeeeenvenuta :D
La tua storia, come penso tu abbia potuto vagamente intuire, mi è piaciuta assai *W*
Brick, quanto sei tenerello *spupazza Brick*, giù di morale per come ha ottenuto la vittoria... E arriva Jo, con tuuuutta la sua delicatezza (o.o) a cercare di consolarlo *____* E poi si confidano. Aaaaaaaaaawwwwwww *W* Quanto possono essere bellini questi due, quanto, QUANTO?
*Momento fangirl off*
Ho amato la loro caratterizzazione: hai mantenuto questi due adorabili ragaSSuoli decisamente IC. Jo che cerca di tirarlo su di morale conservando comunque la sua "acidità" e il suo scherno per Brick, che gli confida il suo passato per poi tornare immediatamente dietro la sua corazza dicendo che non le serve la compassione di nessuno e intimandogli di non dire niente. E poi Brick, assolutamente ed incontrovertibilmente lui, triste per come ha ottenuto la vittoria, terrificato dal pesce geneticamente modificato... quando ha urlato sembrava di sentirlo *W*
In sintesi, proprio un bel lavoro *_*
Complimenti e a presto.

29/01/12, ore 11:03

Ehi, davvero bello come racconto!
I personaggi mi sembrano molto IC... leggendo il titolo, ho temuto davvero che avresti reso Jo troppo "umana", invece secondo me hai colto davvero bene i caratteri di entrambi i personaggi.
Come ho già detto, Brick è un gran personaggio secondo me e Jo si sta rivelando molto oltre le mie aspettative! E insieme sono davvero esplosivi!

29/01/12, ore 02:19

Una sola parola...MERAVIGLIOSA!
E' la prima JoXBrick che leggo e sono estasiata!*-*
I personaggi sono del tutto IC, hai azzeccato perfettamente i loro comportamenti!
Massì..In fondo loro due sono più simili di quanto pensiamo! Inoltre..Brick ha assolutamente ragione: "Jo va benissimo così com'è!", non la vogliamo femminile e altezzosa..La vogliamo così! *w*
Brick è davvero un tenerone! E pensare che prima di vedere la quarta stagione, mi immaginavo che fosse un duro, fermo e impassibile, invece si è dimostrato tutt'altro, due personaggi a dir poco fantastici**

Bhè ora scappo...Non sò più cosa scriverti se non che...Ho adorato questa fic! xD

Un bacio!

29/01/12, ore 00:10

Sai già cosa penso di questa fanfiction.
Lo sai. ewe
Ma... Ripeto, perché così ti fò contenta. u_ù
In primus(?), essendo dedicata a muà non posso che essere onorata. ;u;
Poi, passando a loro, i nostri bei ciccini adorabili che si vogghiono tanto pène. (?)
I caratteri sono maledettamente IC, soprattutto Jo (mi è sembrato di sentirmela strillare in faccia, mentre leggevo!) e Brick è sempre chuissimo e donniccioloso. ;*;
E stai migliorando anche con lo scrivere. ;A;
Sono sicura che ben presto saprai scrivere anche fic più lunghe, ci vuole ancora del tempo, ma io credo in te---

Passo e chiudo. Ti adoro amica mia

28/01/12, ore 23:26

Jo e Brick! Li adoro. (È chiaramente Jo che porta i pantaloni in questa relazione.)
C'è bisogno di più fanfiction su questo pairing, specie se scritte bene come questa.

Dunque. I personaggi mi paiono molto IC. Brick che pensa prima di tutto alla squadra e a rendersi utile, Jo aggressiva. Anche l'idea di fondo, il passato dei due, è molto credibile e ben contestualizzato.
La fiction è scorrevole ed è piacevolissima da leggere.

Complimenti e alla prossima!
xPochka