Lo vuoi un Bacio?
di Violet Tyrell

30/10/12, ore 11:10

Avevo voglia di drabble questa mattina e ho trovato la tua ^__^

Mi è piaciuta molto, si legge tra le righe lo strazio che prova Srius nel stare ad Azkaban.
Sei stata molto brava!
complimenti!
alla prossima!

:D

08/02/12, ore 11:53

Lo vuoi un bacio?
Il titolo sembrava preannunciare una ff comica, simpatica, sentimentale, romantica, spassosa... Violet, di tutto di più, ma di certo non avevo pensato al bacio dei Dissennatori!
Allora sì che il titolo assume un qualcosa di sadico, crudele, spietato.
Cavoli, davvero un titolo entusiasmante. Non me lo aspettavo. Lo vuoi un bacio? Sirius riflette ad Azkaban, si fa forza, e poi sa rispondere a tono. No grazie.
Bravissima, Violet, non so cos'altro dirti, quanto mi è piaciuta quest'idea del titolo... da Dissennatori perfetti, che giocano con le loro vittime, che istigano, che deridono e umiliano... brava brava davvero!!!
Kiss : )

07/02/12, ore 13:18

BELLISSIMA. Mi sono commossa tantissimo; Sirius  è uno dei personaggi che preferisco e leggere lo strazio ed il dolore che ha provato ad Azkaban mi fa stare malissimo. Secondo me, meritava più del settimo posto.
Un bacio!

30/01/12, ore 10:21

Quando ho letto "Vuoi Un Bacio?" Mi sembrava una dolce domanda magari di una bella ragazza.
Ma poi, mi sono resa conto che, in maniera molto originale, hai parlato di tutt'altro. Davvero, mi è piaciuta. Sirius Black e quel "Lo vuoi un bacio?" e quel "No, grazie" alla fine sono stupendi. Una delle drabble più riuscite, secondo me, perché sei stata efficace ^^

29/01/12, ore 16:07

Oh mia cara, questa drabble è bellissima! Confesso che quando ho letto il titolo e ho capito che si parlava di Sirius Black, mi sono venuti i brividi giacché ho associato subito la domanda ad un Dissennatore. Belle le descrizioni, buona la caratterizzazione e splendido il confronto tra Azkaban e Hogwarts, specialmente il riferimento alla coperta rossa che in qualche modo gli ricorda i vessilli dei Grifondoro. Bravissima!