Tutta colpa dell'alcol!
di Isaka chan

13/02/12, ore 16:24

*bava incontrollata*
premetto che io non conosco l'anime *inchino profondo verso il pavimento*, ma certe situazione kufufufuose sono elettrizzanti, e non so perchè, sarà la mia natura perversa, le storie erotiche "attirano" la mia attenzione di giovane adolescente in preda alle crisi ormonali XD
A parte questo, la storia sembra scritta bene, lo scambio di battute è mitico (x°°D), e non ci sono errori grammaticali :)
Direi che è un buon lavoro ^__^
Alla prossima ( hai capito chi sono :D)
Remedios

29/01/12, ore 17:37

E io che pensavo che Sanzo uke e Gojyo seme nn mi sarebbero piaciuti...cavolo Astridina le tue fic mi piacciono un sacco e questa non è da meno *sbava* complimenti cara <3

29/01/12, ore 11:01

Allora devo dire di aver trovato questa one-shot molto carina, simpatica, specialmente le battutine tra Gojyo e Sanzo. Hai scritto in alto che è scontata e banale, e anche se fosse? Che c'è di male a rispolverare i cari vecchi stereotipi, specialmente se usati come scusa per scrivere fanfic a rating rosso :D. Insomma io non ci vedo niente di male.

A me piace molto la coppia GojyoXSanzo e sono dell'idea che è bella proprio perché è molto erotica, molto "sporca", soprattutto se si pensa che Gojyo fa la parte del lupo che si diverte con una pecorella impaurita e vergine, che è Sanzo.
Sei stata brava a creare il contesto, la bevuta, i due ubriachi, l'eccitazione che li porta a fare "la cavolata". Gojyo che usa le sue tecniche di seduttore con Sanzo, smarrito e nuovo a quelle sensazioni, è un tema che mi piace e che hai affrontato abbastanza bene, di sicuro se continui a scrivere su questa coppia e su questo genere ti verrà sempre più facile e lo scritto anche più scorrevole ed elaborato. Però non è niente male, semplice e diretto, senza tanti fronzoli, specialmente se si pensa che i due ragazzi sono spinti solo dall'eccitazione del momento e non da chissà quali sentimenti. (Neanche io ci vedo romanticismo in questa coppia)
Il finale poi l'ho trovato divertente, come a smorzare un po' l'atmosfera che si era creata tra i due amanti occasionali.

Mi scuso se la mia recensione non si può definir tale, non sono mai stata brava in queste cose, però volevo lasciare un mio parere.
Alla prossima.
Un bacio.