La lumacamera nascosta
di MonkeyD_Robin

07/07/13, ore 16:37

Mi piace la NamixZoro! Però non riusciranno mai a battere la RufyxRobin (o forse si... ahahah! Scherzo).
Bel capitolo! Sanji un pinguino? Ahahahah! Si Zoro, ci stava xD
Brava! Oh, non scherzo sei davvero brava ;)
By RobinCats

06/05/13, ore 19:23

Ciaooo!! Ho letto tutti i tuoi capitoli di wuesta fic e devo dire ke mi ha incuriosito molto, ma... La cisa ke mi ha incuriosito di piu il video nn sto piu nella pelle di scoprire cosa vedranno in quel video brava :). A presto so

06/05/13, ore 15:45

Ciao robinchan07!!! Belli tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggerne altri!!!! Anche se inizialmente pensavo che la storia riguardava Robin e Luffy adesso (forse) ho capito che invece Nami e il bellissimo Zoro (*fa gli occhi sognanti*) sono in assoluto i protagonisti!!! Sei stata molto brava!!!
Aspetterò con ansia i tuoi capitoli, bacioni Lady Violet

01/02/12, ore 12:12

Oh, Robin-chwan! *w* Hai scritto una nuova Fiction, che bello! :D

Come inizio mi piace, sì sì u.u chissà chi ha rubato gli ingredienti! Usop o Rufy? Magari alla fine c'è pure un colpo di scena xD
Ahah che ridere le scannate fra i ragazzi della ciurma xDDD che finiscono sempre con le scazzottate di Nami - bisogna pur chiudere in bellezza, no? u.u
Povero Sanji, sempre a lui queste cose devono capitare T^T spero che trovi presto quel furfantello >:D

Poi in questo capitolo sono stati molto presenti Sanji e Nami - che sono i miei personaggi preferiti - quindi lo apprezzo ancora di più ^w^ li rendi davvero benissimo, ma come tutto il resto della ciurma dopotutto!^^

Continuerò a seguire questa Fic ^-*
Alla prossima!! :D

PS: ho visto che hai aggiornato anche Family Celebrations! 'Sta sera leggo anche e recensisco anche quello ;)
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 12:13 pm)

29/01/12, ore 19:43

Ciao :D eccomi qua :D bellissimo inzio spero di leggerti presto :D un bacio Mixi_

29/01/12, ore 15:39

hooo!! com'è bello questo capitolo robin.
lo trovo a dir poco fantastico e divertente.
Sto morendo dal ridere... poveri Zoro e Rufy che subbito vengono attaccati dal cuoco perché crede che loro abbiano rubato gli ingredienti dalla cucina XDXD
E mi dispiace anche per Usop che viene messo in mezzo... hahahaha =)
Sono cosi curiosa di sapere chi ha rubato gli ingredienti.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Il nostro contest sta ricevendo molto successo he!! XD
Complimenti ancora per il capitolo perché è bellissimo.
ciao baci
mikan

29/01/12, ore 00:53

Ciao :) davvero molto divertente il cappy! :D Sanji che se la prende con i poveri Rufy e Zoro…e loro poveretti stanno ancora dormendo XD
poveri cari…e adesso scaricano anche la colpa al povero Usopp ma dai povero caro! :DD Franky è il solito Super!!
Adesso stanno litigando per sapere chi ha rubato gli ingredienti dalla cucina ^_^ mamma mia quanto sono comiche le loro litigate!
Adesso he sono arrivati in quella città cosa succederà?? ^^ E poi sono curiosa di sapere chi ha rubato gli ingredienti dalla cucina…visto che qui tutti si scagionano! :D
Aspetto il prossimo con ansia! U_U
Kisses
Sophys =)