Impressione
di Alhena17

17/08/12, ore 14:41

Hello

Sì, sono anche qui :33
Aaaaw, ma è bella pure questa!
Ma hai mai scritto qualcosa di brutto? xD

Cominciamo!

L'argento prezioso.
Non avevo mai sentito nessuno etichettarla così ed è stata una sorpresa piacevolissima.
Mi piace moltissimo quest'espressione, dico davvero.

Hai usato delle frasi davvero poetiche che sono state sublimi da leggere. **
E la descrizione di ciò che c'è fuori da quella prigione di conoscenza.

E' incredibile, com'è incredibile quell'albero che Alhena adora e dove la coppia innamorata trova riparo.
Ciò che "pensa" l'abero poi...
E' come se fosse tutto una gran lode alla natura *^*
E' incredibile.
Solo una cosa però.
In vari casi i tempo verbali stonano fra loro, quindi ti consiglierei di starci attenta, ma solo quello, alla fine è tutto bello ^w^

E non aggiungo altro, perché non ho parole
~

Alla prossimaaa~<3

29/01/12, ore 16:36

Finalmente leggo qualcosa di tuo pubblicato qui sopra!:3

Ora concentriamoci sulla storia e scriviamo una recensione con un senso.

Innanzitutto sei davvero brava a scrivere, mi piace soprattutto la tua scelta delle parole: l'argento prezioso che il cielo dona alla terra come pegno d'amore, parole più poetiche di queste non potevi trovarne, prigione di conoscenza, mi suona quasi ossimorico ma rende l'idea di ciò che a volte la scuola può rappresentare per uno studente...mi piacciono, mi piacciono!

Seconda cosa: l'amore per la natura che riesci a trasmettere a chi legge. Le parole scorrono e ti sembra di essere tu a pensarle, non di vederle scorrere davanti agli occhi. Sei riuscita perfino a farmi apprezzare la pioggia (che normalmente mi deprime)!:)

Infine una piccola critica (perché una recensione totalmente positiva non è davvero utile). Attenta all'uso dei tempi verbali! Io solitamente mi trovo bene a scrivere al passato, ma siccome se non ricordo male mi avevi detto che preferivi scrivere in tempi presenti (e anche qui sono quelli che prevalgono), ti ricordo che devi fare attenzione perché tutti i verbi siano concordi nel tempo (e quindi al presente). Per esempio: Quel giorno fuori pioveva. Il panorama fuori dalla finestra è cambiato, è tutto bianco. Nella prima frase "pioveva" è all'imperfetto, mentre la seconda è al presente, il che stona alquanto. Non è l'unica frase del genere. Secondo me andrebbero sistemate e poi sarebbe davvero perfetto!^__^

Ok, ho finito (credo!XD)
Ti saluto e vado a leggere l'altra!
Baci