On the other side!
di strifylover

25/09/18, ore 14:12

Sono in ritardo di mooooooltissimo tempo... Veramente. Però è bellissima. Mi piace da morire. È stupenda.
Che peccato che sia interrotta, mi stava piacendo davvero tanto!!
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 08:23 am)
Ti prego, aggiornala!
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 05:34 am)

07/08/14, ore 23:13

Ciao penso che la storia sia fantastica, lo letta tutta d'un fiato... Sto solo aspettando il prossimo capitolo. :D

19/08/12, ore 01:34

Quand'è che la continui?:c
mi sto appassionando un casino a questa storia,non so nemmeno io il motivo,ma mi piace troppo :3
Baci,Momi

19/06/12, ore 22:14

Ciao!! Bellissima storia!! spero che pubblichi il resto che mi incuriosisce il finale!

11/03/12, ore 08:37

ahah adoro gorka xD fa tutto come gli viene in mente senza pensare alle conseguenze! non vedo l'ora di sapere che succede a casa di fer (: ormai si deve rassegnare fer è talmente adorabile che non si può fare a meno di lui! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia ^^ baci!

07/03/12, ore 17:31

Ce l'ho fatta! :D Eccomi qua a recensire la tua storia! Amami xD
No, scherzo! In realtà sono più io che amo te perchè la storia è davvero fantastica! :)
Anch'io ho sempre pensato che Gorka e Fer fossero una possibile coppia, ma nessuno ha mai voluto accontentarmi fino a questo momento!
Hai realizzato i miei sogni! :) (anche se Gorka con Paula è tanto tenero :3)
Poi Gorka e Fer sono anche i mie personaggi maschili preferiti! :D
Continuerò a seguire, ovviamente!
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea

03/03/12, ore 19:31

Ciaooo... Questo capitolo mi è piaciuto troppo!
E comunque... Ti perdono per il ritardo ù.ù
Spero che il prossimo capitolo sia davvero piccante!
Ma mi raccomando, non affrettare troppo le cose, voglio gustarmela questa storia! :D
E soprattutto, è meglio che rileggi i capitoli, perchè ci sono parecchi errori di battitura! xD
Insomma... Io aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione, G.

01/03/12, ore 17:38

Wow! Gorka che pianta lì la sua bimba Ruth per correre a farsi "volente o nolente" Fer?
Peccato che non facciano vedere una scena simile in tv! ( anche se adesso finalmente riesco a farmi gli occhi con David :-) )
Comunque bello e ovviamente aspetto di leggere "gli avvenimenti a casa di Fer".... (guai se Gorka mi chiama ancora checca Fer!! ...visto che la checca ha dimostrato di avere più palle di lui!!!)
bacioni
yaya92

29/02/12, ore 16:08

Prima di tutto, complimenti per l'angolo dell'autrice ... buahuahauh smettetela! XD A parte questo ... Mi è piaciuto molto il sogno: io sono per tutti i diritti come ben sai, quindi non può che addolcire il mio cuore tale visione! E poi questa meraviglia di Ruth che non ha alcun effetto su di lui vistasi la novità che ha provato è azzeccatissima. Saggia scelta cara collega! La tua immensa saggezza si accresce!
A presto,
xoxo RenoLover <3

23/02/12, ore 16:26

Anch'io credevo di essere sola soletta a guardare chimica o fisica ! bellissima la storia e proprio su due personaggi su cui mi ero già fatta qualche domanda. Complimenti scrivi benissimo e riesci a far capire il perchè di alcune azioni di Fer e il suo lato da predatore xD non so perchè ma ho sempre avuto un debole per gorka e non vedo l'ora di come andrà avanti!(: aspetto il prossimo capitolo...e complimenti ancora ! (:

10/02/12, ore 16:08

Era da secoli che cercavo una fanfiction su 'Fisica o Chimica' e ti sono grata perchè la stai scrivendo su quella che speravo diventasse una meravigliosa coppietta... *_* Apprezzo il fatto che tu sia impulsiva quando scrivi, significa che siamo un po' simili xD Non vedo l'ora di gustarmi il prossimo capitolo...
Baci, G.

01/02/12, ore 15:58

Eccomi qui!
allora tanto per comiciare se credi che questo sia corto allora dovresti vedere uno dei miei... a volte sono davvero ultracorti!
e poi credo cche sia meglio non farli mai troppo lunghi se no la gente si stufa...secondo me è meglio averne tanti così( di questa lunghezza) che uno in formato romanzo come capita di vedere ogni tanto!
No dai! Fer lo hai fatto abbastanza bene. Mi piace questo suo lato da predatore bastardo! hahahaha ( io però al suo posto non la avrei cancellata la foto!... con tipi come Gorka è meglio avere sempre le spalle coperte anche se in fondo non è cattivo ma deve solo mantenere la facciata da spaccone imbecille!)
che altro posso dire? aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/01/12, ore 21:36

Hi there my dear! Eccomi qui! Come ben saprai non seguo molto questo telefilm, ma seguo te <3 ! La scena del bacio fa capire che nella testolina di quel bieco omofobo c'è poca sicurezza, decisamente. Sono sicura che presto lo vedremmo farsi dei complessi esagerati per una cosa che gli viene spontanea e naturale come tutti i bulli gay repressi! xD Sono proprio curiosa di leggere il continuo *.* Aggiorna presto!
xoxo RenoLover <3

31/01/12, ore 15:50

Hai centrato il personaggio di Gorka, leggendo mi sembrava proprio di sentire la sua voce ^^ Carina, continua così ;) Solo che... io sono una sostenitrice fino al midollo della coppia Fer&David eheh

31/01/12, ore 11:39

Wow!!! finalmente una ficcy su fisica o chimica! non sai da quanto la cercavo
Veniamo a noi: descrivi bene Gorka e Fer è il mio personaggio preferito( oltre al fatto che lo ritengo un gran bel pezzo di ragazzo, lo adoro per il suo carattere dolce, sensibile e comprensivo ma che quando arriva il momento, è perfettamente capace di tirare fuori le unghie e di farsi ascoltare )
Questa storia poi è ambientata in uno dei miei episodi preferiti !
che posso dirti?... spero di leggere qualcos'altro su questi nostri eroi!
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 11:49 am)