I wanna hold your hand
di Willy Wonka

13/02/12, ore 21:53

ma io li adoro questi due! e poi ci stanno così benne insieme , george e ringo :) forse perchè sono due opposti : uno è un bambino giocherellone e spensierato, e l'altro è un tipo silenzioso e serio ... che però riesce a perdersi nelle battute e nelle risate del suo amico :') mi commuovono sempre -
al più presto leggerò anche l'altro capitolo ;)
comunque,ancora brava !
-pace

01/02/12, ore 19:30

Oh santi numi mi sono appena accorta di amare George e Ringo insieme *--* La mia mente bacata colpisce ancora!
Mi è piaciuta tantissimo e aspetto con ansia un altro capitolo !
SIlv_

29/01/12, ore 09:20

Sarà che sono stata la prima sul fandom dei Beatles a pubblicare George/Ringo e quindi queste cose mi esaltano sarà quel che sarà credo inizierò a seguire questa fanfic.
M'incuriosiscono le George/Ringo: sono poche, sono dolci, (metà ne ho scritte io), sono diverse.
E poi George e Ringo secondo me stanno bene insieme u.u

Beh, in pratica è uno schifo di recensione tutta basata sul mio rapporto con le George/Ringo di cui sicuramente non ti frega nulla.
Un complimento per l'idea ed un bacio perchè si,
peaceandlove

minority.

29/01/12, ore 08:41

Ohoh che bella questa storia*-* mi piace,mi piace,mi piace.wow freddie e' tuo ti supplico prestamelo XD comunque a me mi va che continui a postare! Oh e grazie per i fiorellini! no ora sul serio mi piace davvero non stavo scherzando prima, per questo ti prego continua questa raccolta :)
lucia