Waiting for Paris
di Forwood

29/03/13, ore 16:47

Questa Shot è davvero super Fluffff!

A parte che ho riso all'inizio per tutte le trovate di Britt, ma del resto, biosgna amarla per quello che è!

L'adoro sul serio ahahah mi fa morire quella piccola bionda così speciale e piena di vita.

La storia del portachiavi a forma di quadrifoglio è geniale, ma si sa che Santana Lopez,
è in grado di trovare qualsiasi strataggemma pur di rendere felice la sua BrittBritt, questa ne è la prova u.u
Anche se sa molto bene che se la rende felice, Brittany la renderà a sua volta felice.

Devo dire una cosa? Peccato che non hai scritto quando vanno a Parigi,
sarebbe stato carino, in fondo è fatto tutto per quel motivo u.u

Come ti ho detto di là, si vede la differenza, sia nella scrittura che nella lunghezza,
questo non vuol dire che prima eri meno brava, anzi, solo che ora è tutto più completo

BRAVA!

Un bacione tesoro, il traguardo si avvicina sempre di più ad ogni recensione bahuabnhuaha

ManuKaikan

28/02/12, ore 17:32

è davvero stupenda complimenti hai una grande fantasia e soprattutto sai davvero descrivere benissimo le scene di sesso/amore brava davvero **

15/02/12, ore 11:54

molto bella...
San dolcissima con Britt sia quando la corregge sia quando la porta nel suo giardino per non dirle che non troverà mai il quadrifoglio, e poi che gliene regalano uno come portachiavi che cucciola...
Britt troppo tenera che per andare con San a Parigi vuole impegnarsi anche se non a studiare ma a cercare la fortuna è un amore...
e il finale bellissimo un mix di mille emozioni...
N.

02/02/12, ore 09:06

Okkei avrei trovato un mazzo di quadrifogli,non so cosa ne devo fare.Penso che li regalerò a Brittany così avrà il suo viaggio a Parigi e uno anche a Venezia.Comunque racconto bello bello,cosa non s'inventa Santana per fare stare con Brittany.Il Sebtana noooooooo.

29/01/12, ore 19:52

Eh beh! Eccomi qui a commentare una tua one shot! La tua KP ormai ti segue ovunque! Allora premetto che, conoscendoti e sapendo bene in cui interpreti Santana, devo dire che questa volta ti sei superata, come RenoLover si è superata nel cacciare dal cappello magico l'idea del quadrifoglio.
So quanto sei fissata con la coppia Brittana e so quanto ci tieni al fatto che continuino a stare insieme, schivando magari le rogne di RenoLover, senza prendere in pieno come Tina e Mike .-.
Vabbè, passando alla recensione vera e propria, ho già accennato al fatto che l'idea di Parigi mi piace, anche se promettere a BritBrit un premio per un test riuscito, sia come promettere a me che domani mi sveglio bionda, c'è soltanto una minima possibilità, no? Povera Brit, ma credo che la cosa più importante, che magari cercavi di far trasparire, era il fatto che la meta è relativamente importante, perchè entrambe cercano e trovano il loro posto ideale dov'è l'altra. Forse sto prendendo un granchio, ma proprio perchè il loro discorso si divide in due parti nette: la prima, dove Brittany è intenta a ricordare la capitale della Francia e Santana cerca di fargliela ricordare promettendole un viaggio. E la seconda è la parte dove, ancora una volta, si dichiarano amore concludendo con una frase che ho trovato dolcissima.
Brava davvero!
xoxo Kris!
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 07:13 pm)

29/01/12, ore 15:21

Collega carissima, eccomi qui a recensirti! Prima di tutto devo farti un complimento che non ha niente a che vedere col tuo lavoro di trascrizione! Mi diverto un sacco a fare i topic Brittana con te perché non ho problemi a dire che sei la miglior Santana di tutto il web! Almeno di quelle che ho letto in italiano! Quindi non mi devi ringraziare di niente, è stato un piacere =) come sempre !
Prima di tutto mi è piaciuta tantissimo la trascrizione, non hai omesso le cose più importanti, nonostante i cambi di persona. Poi, Brittany che si lascia ingannare dal portachiavi a quadrifoglio ce la vedo proprio, la piccina si fa ingannare troppo facilmente *w* e vabè, poi la perfida di Santana che organizza tutto ciò sfruttando i pensieri magici e fatati di BrittBritt .________. no, scherzo. Sappiamo tutti che lo fa soltanto per amore. Per altro, non è la solita cosa che si legge, con la solita ambientazione e sempre le stesse situazioni, insomma, è originale, soprattutto considerando che si tratta di una one shot. Purtroppo capita di trovare spesso sempre le solite cose: invece senz'altro questa è innovitiva, diversa, particolare. Sai che la Brittana non è la mia prima ship, però non mi dispiace, quindi immagino che se ho trovato fantastica io questa recensione, figuriamoci i superfan della ship! Disintossicati da quella vaccata del Sebtana che la fan fiction, leggendo il tuo angolo dell'autrice, si è messa a piangere, ha gridato e poi si è autostrappata, maledicendoti. Sì, lo so, ora stai probabilmente immaginando la scena della pagina web che si strappa in lacrime. Io lo sto facendo, ovviamente xD! Mi raccomando vogliamo più Brittana e meno scherzi della natura xD! Cheers, a presto collega cara <3
xoxo, RenoLover

29/01/12, ore 14:37

Ciao!:) Questa one shot è una delle più belle che io abbia letto, amo la coppia Brittana e mi è piaciuta molto questa storia!!
L'idea di Parigi è molto bella, come viaggio premio per il diploma sarebbe perfetta per loro due come destinazione, in fondo se lo meritano!! Finalmente sono una coppia e tu le hai rappresentate davvero bene. Il sebtana sarà anche carino ma non c'è propio sfida con il Brittana, sono troppo perfette e dolci insieme!
La storia è bella e questo è sicuramente merito tuo, sei stata bravissima e non mi dispiacerebbe leggere un segiuto, magari propio ambientato a Parigi, ma è solo un'idea!:D