Il problema è che non mi andava di farti parlare..
di xCyanide

oddio *w* mi è venuto il diabete :3 gngngngn che cosa dolceeeeeeee dfghjkjhgfdfghjcbdg

Ahahah come ti avevo promesso, ho letto anche questa storia e si... È tanto diabetica quanto adorabile!!! È il sogno di tutta una vita che si realizza sotto forma di Fanfic!!! Ahaha È dolcissima, davvero, e quando Gee gliel'ha chiesto dalla finestra non sono riuscita a trattenere l'emozione e un verso non bene identificato ma che si avvicina molto al awwwwwwhhhh!!!:'3 Per il resto brava,come sempre! Baci baci. A presto! <3

Porca Birra, devi vedere me in questo momento.. *^* ho le lacrime agli occhi! tfrdexw stupenda *w*

-Tawaa

oooh *afferra caramelle*
Che tonto Frank cavolo! Ok, alla fine va tutto per il meglio ma... si può perdere peso e disperarsi per non aver ascoltato uno parlare?
No, non si può. è intollerabile xD
Però essendo una Frerard tutto è perdonato... ed è bella!
Baci
Bye bye

Ccciao! Bella questa one-shot! *u*
Intanto devo dire che quando ho letto "Avevo in mente di riuscire a farmi rimanere la cicatrice come quella di Harry Potter." sono scoppiata a ridere, anche se quel punto è troppo triste ç_ç povero frankie ç_____ç
"I vicini, quei ficcanaso dei vicini, si erano affacciati alle finestre per vedere chi si stava scannando e noi stavamo, quindi, accumulando un po’ di pubblico. " i vicini sono odiosi, veramente. devono guardare e criticare TUTTO quello che fai, non è giusto.
"Dici che se io chiedessi a Franklyn Anthony Thomas Iero III di sposarmi, lui accetterebbe?" no, vabbé, io svengo insieme a Frank :') quanto gdbrgfdbgdhfvdbgf *OOOOOOOO*
Poi, vabbè, la madre di Gerard *OOOOOO* è troppo yo brò! (?)
Insomma, penso tu abbia capito che mi piace moltissimo! :DD Brava ciccia! <3

*prende caramelle al volo*
awwwww che cosa carina *W*
diciamo che mi ci voleva per risollevare il morale, visto che domani ho compito di filosofia D:

evviva gli sposi!!! *fa partire la marcia nuziale*! naturalmente Gerard in versione romeo che chiama Frankie (magari non è proprio una versione fedele di giulietta ma meglio così!!!!) dal balcone mi mancava, che dolce!!!!! la cosa più divertente è la festa per l'anniversario di matrimonio, veramente divertente Donna che dice di amare quel bel pezzo di ragazzo di suo genero!!! brava e ancora brava, le tue storie sono davvero belle ed è un piacere leggerle!!! a presto!!! PS:caramella afferrata al volo!!!!!!!

Ohcristogesù.
E' troppo,troppo bella questa OS! ma..ne vogliamo parlare di quanto Frank abbia sofferto,per poi sentirsi dire da Gee che la persona che vuole sposare è lui? Ma e' bellissimo,cazzo! ** E si,il finale mi è piaciuto un casinooo! AHAHA DONNA *_*
AnyWAY (éWé) spero in un'altra OS come questa. Bye!