Colei che ascolta la Luna
di Black Fullmoon

09/04/12, ore 22:14

Ahh, il mistero si infittisce sempre di più! I ragazzi incantati e spariti apparentemente nel nulla, penso che ci sia lo zampino di quella strega apparsa e scomparsa nel deserto... Ma perchè lo ha fatto? E cosa fondamentale, chi è costei? Uh, voglio leggere il seguito! è.è
Per il resto il capitolo è fantastico come al solito con tutti i personaggi perfettamente IC. Patty che fa il tifo per le giraffe è il massimo! xD
E poi Sigrùn che appena entrata nella villa va ad inclinare tutti i quadri xD Per fortuna che Kid non era presente altrimenti altro che crisi! Gli sarebbe venuto un infarto! xD
Ora devo tener fede a una promessa e vado a lasciar una recensioncina anche alle altre one-shot che hai pubblicato.

09/04/12, ore 22:04

Quale essere orribile e asimmetrico ti ritrovi come recensitrice? *si accascia al suolo* Sono uno scarto umano, non merito nemmeno diessere guardata... Buuh! çAç
Liz: Oh no! Un'altra che cade in depressione...
Patty: Ahahahah! :D Sorellona, dobbiamo tirare su il morale a Elle-chan, vero?
*5 minuti dopo...*
Tsume!!! *corre ad abbracciarla*
Spero tu abbia passato bene questi pochi (purtroppo) giorni di vacanza e soprattutto Pasqua e Pasquetta. Sono in ritardo anche con gli auguri, ma per rimediare ecco a te *fa comparire dal nulla un gigante uovo di cioccolato* :)
Ma ora passiamo alla recensione!
"-Direi di stare attenti soprattutto alla meister--Perchè? Sta male?- -No, morde-" Sigrùn non si smetisce mai, vero? xD
La parte del suo passato secondo me è molto interessante perchè finalmente si sa come lei e Luna si siano conosciute (perchè la ragazza che le chiede come si chiama è Luna, vero? Adesso va a finire che faccio una delle mie solite figure...) e inoltre si capisce che i genitori di Sigrùn sono stati attaccati da un kishin (o almeno è questa l'idea che mi sono fatta leggendo del "coso strano").
Come al solito non ci sono errori grammaticali e nemmeno di battitura, brava!
Vado subito a leggere l'altro capitolo!

22/03/12, ore 18:15

Oleee! Ciao tsume! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e volevo dirti una cosa... Wow. Cosa numero 1:I tuoi oc sono fantastici, sia Luna che Sigrùn hanno dei caratteri ultra affascinanti ed elaborati(a differenza dei miei, Yume e Akira -.-) Cosa numero due: riesci a essere divertente e seria allo stesso tempo. Waz! Cosa numero tre: descrivi in un modo impressionante le scene di battaglia Cosa numero quattro: non ci sono errori, cosa x me moooooolto importante e Quinta e ultima cosa: la trama è spettacolare. Waz! Io che amo dare voti, ti do un bel 9 1/2! Continua così, attendo aggiornamenti! Symmetrical Kiss Ren

21/03/12, ore 22:09

W Patty e tutte le giraffe del mondo! Lei è una grande! ù.ù
Ora la storia si fa MOLTO interessante: la strega, la Luce Buia, le Fiammelle... Sono curiosa di scoprire qualcosa di più! Anche se penso che la strega abbia a che fare con il passato di Luna e Sigrùn(che con l'avanzare della storia mi trovo a stimare sempre di più! "Che ne dite di fermarli?" "Naaa, è divertente" XD XD XD )
Pur essendo una misera recensione, spero che ti abbia fatto piacere sapere che non sono ancora morta ;D

21/03/12, ore 21:44

Buonasera Tsume! Come stai?
Questa volta sono in ritardo di ben due capitoli... TAT *sbatte la testa contro la scrivania* Il motivo è che il computer si è rotto (adesso sono collegata da casa di una mia amabile zietta ^^ ) e non so ancora con precisione quando mi tornerà... :"(
Ma per farmi perdonare recensirò tutti e due i capitoli :D
La prima parte è da... LOL! Black Star e Kid che fanno a gara per vedere chi uccide più kishin mi ricordano tanto l'elfo e il nano nel Signore degli Anelli :'D E poi Patty che se ne esce con "In Africa vivono le GIRAFFE!" mi ha fatto sbellicare!
Bel capitolo, almeno adesso i nostri amici hanno da bere e da mangiare!
Volo subito a leggere il seguente perchè il fatto che Patty sappia come trovare la macchina sforna kishin mi ha lasciata un po' sorpresa. Non che la consideri una stupida (è uno fra i miei personaggi preferiti ^^ ) però diciamo che non è da lei fare certe osservazioni ;)
Kiss! ♥

07/03/12, ore 12:41

Konnichiwa! :)
Questa volta non sembro essere molto in ritardo... A new guinness world record! Yahoo! ;D
Allora il capitolo, anche se non molto lungo, è ok. La parte del combattimento anche se non molto dettagliata, proprio come dici tu, secondo me rende bene l'idea di quanto sia stato veloce l'attacco. L'errore di Maka si è rilevato molto vantaggioso alla fine! ;)
Per ora ti lascio, attendendo il consiglio di guerra dei nostri eroi!

05/03/12, ore 19:17

Ciaooo!
Anche se in completo ritardo (sorry ^^") eccomi qui!
E così ebbe inizio la missione! La prima parte dove Black Star urla come un ossesso la sua grandezza (quand'è che non lo fa? xD ) mi è piaciuta molto anche se non so bene il perchè. Forse per il fatto che sia così normale e comune per i nostri studenti della Shibusen! ;)
Il villaggio distrutto... per fortuna ho deciso di leggere questo capitolo prima di cena! Comunque non sei l'unica sadica e macabra, qui *batte il cinque*
Nel prossimo capitolo si vedrà un bel combattimento, non vedo l'ora!

21/02/12, ore 21:05

Konnichiwa! (^.^)/ Rieccomi tornata!
Allora... Macchina crea kishin? Del tipo: io preparo l'impasto, lo verso e puff! Un kishin bello che pronto? (lascia pure stare i miei ormai comuni scleri -.-")
Comunque in questo capitolo hai reso perfettamente i personaggi IC: da Black Star che si prende ben due Shinigami-Chop fino a Spirit che minaccia i ragazzi di lasciar stare la sua Maka e quest'ultima che ricorda al padre che non lo considera più tale! Brava!^^
In attesa del seguito,
kiss <3

21/02/12, ore 10:26

Ciaooo! Ma grazie per la dedica! <3 *abbraccia Tsume*
Allora, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto in particolar modo perchè finalmente si vedono in azione Luna e Sigrùn! *-* Cavolo, un mazzafrusto! Non mi sarei mai immaginata Luna come un'arma del genere! Comunque... Sigrùn è proprio una grande (in versione "vampiro" poi ce la vedo perfettamente xD )!
Però adesso, leggendo le ultime quattro frasi, mi lasci con tremilacinquecento domande! Aaah, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Dark Elle

p.s: dato che mi pare di non averlo detto lo scrivo qui: complimentissimi (?) per la storia e per il capitolo! ^^

10/02/12, ore 20:44

Ciao! (^.^)/
Finalmente hai aggiornato! *-* Comunque non sai quanto ti capisco: la scuola è proprio un "anti stesura" di fanfic! >.<
Ma adesso passiamo alla recensione! ;)
Che donna amabile quella, vero? xD Se non è la stessa creatura che ha attaccato Liz e Kid vuol dire che ci sono tanti di questi esseri in giro per Death City? *trema al solo pensiero*
"Colei che ascolta la Luna", mi sono fatta una piccola idea su chi potrebbe essere ^.^
Comunque il fatto dell'anima illogica e folle, mi rende molto curiosa: chissà come hanno fatto a nascere quelle creature!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/02/12, ore 18:57

Indovina chi è qui a recensire? :P
Allora... Kiddo ferito!?!? *allaga la camera di lacrime e recupera una barchetta su cui navigare*
Ah, non posso rischiare di annegare prima di aver finito qui! :D *si alza in piedi e in equilibrio precario sulla zattera di fortuna*
A morte quella sottospecie di mostro che non si sa ancora bene cosa sia! *urla, brandendo il remo come arma*
Qualcosa mi suggerisce che sia in qualche modo collegato alle due nuove arrivate e il fatto che Liz l'abbia descritto con "aveva una pronuncia strana" mi fa pensare che abbia a che fare soprattutto con Sigrùn... Boh, forse è meglio che non faccio tante supposizioni! xD
Ah, non vedo l'ora di sapere chi sia in realtà l'assalitore!
Ora ti lascio! *si allontana, remando*
Dark Elle

p.s. scusa per lo sclero della barchetta, ma il fatto di aver letto di Kid ferito... *prende un fazzolettino* Pensa che sono realmente scoppiata a piangere guardando l'anime, chissà se succederà anche con il manga... (eh, sì, la sottoscritta ha appena iniziato a comprarli ed è solo al numero 2... :'( ) Ora ti lascio sul serio :P Ciaooo!

31/01/12, ore 22:40

Ta-daa! Rieccomi tornata! :D
La fine è molto interessante e ti lascia con tante domande in testa! Ma io parto a recensire dalla conclusione? o.O Boh, ho sempre sostenuto che la follia di Ashura ha avuto uno strano e duraturo effetto su di me :P
Comunque... E così Luna e Sigrùn hanno finalmente conosciuto tutta la banda! :) Nel pezzo in cui scrivi "...qualcuno fece una faccia tipo "ah, io lo sapevo"..." nella mia mente si è fatta largo subito l'immagine di Black Star con la sua aria di superiorità, ecc... :D
Mi è piaciuto anche molto il pezzo di Kid: "Ma non vedi con che irregolarità tagli i pezzi di cibo? Guarda quel piatto, è completamente asimmetrico!" Qui onestamente sono scoppiata a ridere! xD
Dai Kid che ti consolo io! ;)
Comunque, complimenti anche per questo capitolo. Ho solo notato qualche errore di battituta, ma la grammatica va bene.
Scontato dire che attendo il seguito! *si prepara per capitolo cruento*

30/01/12, ore 10:39

Ciaooo!
Adesso sono io a recensire la tua storia! :)
Devo dire che come inizio non è male e poi la presentazione di Black Star è... come dire... tipica di Black Star! xD
E così ci sono ben due nuovi arrivi alla Crescent Moon, chissà come sono veramente Luna e Sigrùn... :D
Penso che per scoprirlo dovrò aspettare il seguito, ma nel frattempo la aggiungo alle seguite!
Dark Elle
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 10:40 am)