Don't leave me alone
di elekus483

08/02/14, ore 16:23

Seguo Supernatural da anni e anche se mi appassionano di più le FF sui J2 anche le varie + o - wincest mi piacciono tanto. Seguo la stagione 9 in streaming e spero di vedere cosa accadrebbe se fosse Dean a crollare e Sam a dover trovare la forza e la comprensione di tirarlo su !!

02/12/12, ore 18:29

Dopo il tuo commento alla mia ff, mi sono incuriosita e ho deciso di leggere alcuni tuoi lavori e, per fortuna, che l'ho fatto! :)
No, dico sul serio .... mi sono commossa leggendo queste parole e, pensare che io non ho la lacrima facile quindi, super complimentoniiii!!!!! Wow che bella.... anche se è triste perchè tratta di un argomento delicato, quello che salta all'occhio è l'amore tra i fratelli! Mi piace molto il tuo stile.
Baci!

31/01/12, ore 11:21

Ciao , mi piace molto la tua storia e la delicatezza con cui hai affrontato un argomento così spinoso. Ho anche apprezzato davvero molto il fatto che sei riuscita a mantenere i rapporti tra Sam e Dean su un piano di affetto fraterno senza sbavature di sorta. La lettura è davvero scorrevole. Ho tuttavia un piccolo appunto su un dettaglio che personalmente mi strideva a livello di trama (ma forse  ho capito male io il contesto): Sam, ormai adulto, cacciatore addestrato anche se da poco ha lasciato l'attività di famiglia per l'università che si fa mettere sotto da un solo uomo? Non lo so forse mi sbaglierò ma forse sarebbe stato più verosimile ambientarla in un altro momento della vita dei due fratelli: magari quando sono ancora ragazzi ed il padre li ha lasciati per l'ennesima volta da soli per mesi in qualche motel dove proprio il gestore approfitta della situazione e ricatta Sam di denuciarli agli assistenti sociali... Spero non ti offenderai per il piccolo appunto e che mi è talmente piaciuta la storia che ha scatenato la mia patologica fantasia.

30/01/12, ore 09:01

Ma che cosina dolcissima che hai scritto ^^
Mi unisco anche io ai bros, permettimi, ne ho bisogno: "Vi voglio bene Dean e Sam!!!"
***abbraccione di gruppo***
Cara, la ffc è scritta bene e molto tenera, nonostante l'argomento trattato sia piuttosto ... delicato.
Ho apprezzato molto la veridicità del comportamento di Sam, che nel contesto è poco più di un ragazzino, nel subire passivamente le violenze fisiche e psicologiche di questo Matt (ODIO PROFONDO).
Perché la violenza fisica è spesso l'ultimo dei dolori, nemmeno paragonabile a quello che si passa dentro. Allo sgretolarsi impietoso e lento del rispetto per se stessi e per la propria individualità.
Si legge spesso infatti di vittime che si colpevolizzano di ogni cosa e non riescono a riprendersi dal trauma.
Sta proprio quì la crudeltà e il sadismo puro di ci compie queste atrocità!
Questa divagazione ha lo scopo di dirti che hai reso molto bene questo morboso attaccamento al dolore, che una vittima di violenze finisce per avere.
Ecco...adesso ho esaurito i neuroni e non so' più cosa scriverti.
Quel “Ehi…” che dice Dean, asciugandogli le lacrime e stringendolo, l'ho sentito!!!!!! Mi ha risuonato nelle orecchie e, ti giuro, che mi sarei messa a piangere tra le sue braccia all'istante, fossi stata in Sammy.
Brava ^^
ps: allora, visto che me ne sono accorta e voglio aiutarti, ti indico un paio di cosette tecniche dovresti correggere, appena hai tempo.
n. 1 la storia è indicata come One shot, ma non hai "svirgolato" su "conclusa", quindi appare "in corso"
n. 2 dovresti comunque mettere l'avviso Slash, anche se non è una Wincest, perché parli di un rapporto non consensuale tra due uomini
Ecco adesso ho proprio finito di rompere le palle!!!!!!!!! Complimenti ancora :D

29/01/12, ore 21:13

Scesa dal treno
Mangiato
Lavata la faccia
Eccomi qui a commentare questa tua bellissima storia *w* si mi è piaciuta davvero tantissimo, nonostante sammy mi faccia un po' pena. Oh si ero proprio dalla parte di Dean, ha fatto bene ad ammazzare quel deficente senza cuore e pudore.
Bella bella come sempre socia.
Vogliamo di piùùù *w*

29/01/12, ore 16:45

Io li vedo sempre così! X me Dean è il fratellone protettivo e Sam è e sarà sempre Sammy.
Non m'importa quello che succede nella serie.....Ma x me quello che unisce questi 2 non è 1 rapporto strano e malato, ma un amore fraterno e la consapevolezza di avere solo 1 fratello al mondo e nient'altro in mezzo a tutti i mostri ke devono affrontare.
Hai descritto un tema decisamente scabroso senza essere volgare.
Bella storia!