Staring at the moon
di AnnabelleTheGhost

15/11/12, ore 21:48

Mi piace da morire. E' molto profonda la riflessione sull'amicizia, sarà che da poco ho "perso" un'amica ma sento questa storia molto vicina. Complimenti! Mi piace anche il fatto che sfoci in una song fic... aiuta a entrare nell'atmosfera :) bellissima.

14/11/12, ore 14:16

Bella, davvero.
Anche io ho passato un periodo dove mi hanno abbandonata quasi tutti (salvo due o tre persone) perché mi hanno tradita. Adesso sto passando di nuovo un periodo simile per colpa di una sola persona, ma comunque leggendo questa fic ho sentito una sorta di empatia nei confronti della protagonista, anche perché so cosa prova.
Sono d'accordo sulla scelta del titolo, la luna rende bene. :) E anche il ragazzo, che arriva così gentilmente a tirarla su di morale, nonostante lui non sembri conoscerla. Forse lei ha trovato qualcosa di positivo, nonostante il suo dolore.^^
C'è solo la ripetizione di "gambe" da quando descrivi il vento che l'accarezza e lei che se le stringe al petto. (:
Comunque, complimenti, scrivi davvero bene a parer mio!

04/11/12, ore 16:55

Bella questa fic: struggente, malinconica e triste, sembra di sentire il fiato che manca a causa di brutti ricordi. In effetti è partciolare come ibrido: per metà song fic... per quella che hai definito "metà introspettiva", non mi sembra stonare troppo: una song fic può anche essere introspettiva (può essere tante cose, in fondo) e credo che, anche se il testo musicale parte più in fondo, può sempre definirsi tale.
Mi è piaciuta la figura del ragazzo, alla fine, una sorta di balsamo in tutta quella solitudine imprevvisa e ferita: a volte aver dei ragazzi per amici è meglio che avere delle amiche, le ragazze sanno essere ben stronze. (peccato che, al giorno d'oggi, i maschietti siano così stupidi: bisogna attendere l'età della ragione per evitare di farsi venire pericolosi istinti omicidi! -.-'') Solo una cosa mi ha lasciata spiazzata: il fatto che la ragazza si sia offesa tanto per quella cosa delle amiche. Non che lo ritenga un motivo stupido per rompere un'amicizia, mi sembra solo strano che sia riuscita a diventare amica di una che parla alle spalle. Almeno per me, l'amicizia non è una cosa così superficiale, con la quale ci si può legare a tutti. Io non considererei una persona così come mia amica. Certo, almeno una volta nella vita capita di subire ferite del genere, ma mi sembra strano che capiti ad età più avanzate, diciamo. Forse, se si avesse una concezione più profonda dell'amicizia da entrambe le parti, non potrebbe nemmeno succedere.
Non prenderla come una critica: è successa anche a me una cosa del genere solo qualche anno fa (e posso assicurarti che non è stato indolore), stavo solo facendo qualche considerazione.
Bella la storia, la canzone è fantastica! *^*

07/07/12, ore 15:08

Cara ATG,
credo che questa sia una delle OS più belle che tu abbia mai scritto. So che tu già lo sai, ma bisogna farsi notare...
Un bacio grande quanto il bene che ti voglio,
ButnowIamfeelinggood.

11/04/12, ore 23:37

cara ATG,
questa OS credo sia una delle cosa più belle che tu abbia scritto (e che io abbia letto tra le tante tue cose che mi dici di leggere). Veramente perfetta.
Iamfeelinggood.

05/02/12, ore 19:00

Ok cioè mi sono innamorata di questa OS *-*
e poi cioè, c'è Bring me to life... no vabbè questa va trai preferiti... scrivine ancora di OS così...
scrivi proprio bene, sai?
trai preferiti u.u