Angel's Fuck
di Candy Floss

11/03/12, ore 19:51

Ehm, oddio... che dire?
Io sto cercando di mantenermi lontano da pensieri impuri e tu, inevitabilmente, mi ci trascini dentro con certe cose. Ma insomma un po' di pietà per questa povera anima afflitta ( ma chi?).
Ma, per favore, non parliamo di questo quando potremmo parlare di quest'altro ( indica la shot battendoci sopra l'indice).
C'è qualcosa di assolutamente sublime nel leggere una storia che non è quello che sembra. In primis perché l'originalità è una grazia di Dio. Poi perché ti allarga gli orizzonti meglio di una dose al 7% :D. Analizziamo quello che voglio dire con al prima affermazione? Analizziamo.
Il filone onirico è battuto dalle fanwriter fin da quando Shakespeare ha scritto "Sogno di una notte di mezza estate". Roba di qualche secolo, insomma. Come tutte le cose che le fanwriter scrivono, nel 99% dei casi, il filone onirico si incontra con quello erotico e insieme fanno tanti bambini. La maggior parte dei bambini però, e questo accade la maggior parte delle volte, hanno la tara genetica della banalità. C'è lui, c'è l'altro ( che inevitabilmente si vogliono ma non se lo dicono) e insieme fanno cose sconce, poi ci si sveglia e si capisce che se nel sogno si fanno cose sconce, perché non farle nella realtà? Ecchepalle. Stessa storia. Sempre. Non cambia una virgola. Nemmeno il raso del letto a baldacchino.
In questo caso, invece, fortunatamente non c'è il letto a baldacchino. E questo è già un punto per te.
Gli altri 99 punti stanno nel fatto che è Sherlock che nel sogno è John a cui Moriarty fa ******* ( per ovviare la censura, diremo semplicemente " cose sconce ").
Il che, se da una parte diventa un modo per sottolineare l'attaccamento di Sherlock a John, dall'altre sfocia nel punto due da me elencato. Ossia apre una serie di nuove e fantasmagoriche interpretazione. Perché Sherlock, implicitamente si sta anche facendo fare cose sconce da Moriarty ( interpretazione 1, le vorrebbe ricevere). Sherlock sogna che sia John a farsi fare cose sconce da Moriarty ( interpretazione 2, Moriarty è una sua controparte che si fa meno scrupoli... forse Moriarty è Sherlock che sogna di fare quelle cose a John).
Insomma, hai scoperchiato un vaso di Pandora, perché ci sono altre duemila interpretazioni possibili (una delle quali è una Sherlock/Sherlock, infondo, chi può sapere dove arriva il suo egocentrismo?:). Una Pandorica, se tu avessi già visto Doctor Who. E lo farai U.U sei obbligata da moi.
Comunque rimane un mistero l'inconscio di Sherlock e rimane un mistero come tu abbia potuto, in due ore, creare una slash davvero originale, senza ricorrere a strade già battute, che ha per protagonista l'inconscio di Sherlock.
Posso farti clap clap?
I liche ( lettura di like). Davvero i like. E poi c'è uno slash.
E uno slash davvero niente male. Non entra nel turpe, nello scabroso, nel volgare e mantiene una linea di erotismo davvero equilibrata.
Almeno quanto il linguaggio asciutto mantiene un equilibrio con la vicenda. é perfetto così, semplice e "teso". Scandito. Perfetto.
Non mi ero accorta fosse un sogno fino a quando Sherlock non si è svegliato. Davvero inchino. Più la rileggo e più ci trovo cose stimolanti. Slash e stimolanti.
Molto molto brava, Bosie.
Davvero.

Darseey

30/01/12, ore 01:26

Ok  ok ,non è assolutamente il mio genere, ma non potevo evitare di leggere qualcosa nato in due ore per compiacere la nostra "Melarty" ;).
Complimenti! scritta bene e congegnata come si deve per risultare scorrevolissima! ^_^
Stay Alive!

29/01/12, ore 22:21

Okay. Sono rimasta un attimo scioccata (shockata/shoccata? Non so come scriverlo xD) all'inizio. Ti giuro, mi stavo aspettando una cosa assurda. Una Threesome. Ho avuto il cuore a mille e sono riuscita per fortuna a trattenermi dall'urlare un: "Maledettissimo Sherlock, muovi quel tuo grandissimo deretano e salva il tuo John!".
Ma per mia grande fortuna mi sono calmata all'istante alla fine, venendo a conoscenza del fatto che fosse tutto un sogno. Stavo quasi per avere un attacco di cuore, giuro xDD
E poi... Ma quant'è dolce Sherlock alla fine?! *------* Molto IC, nonostante la situazione assurda.
E nonostante il genere strano, ho amato tantissimo questa one-shot, anche perché il fandom doveva essere rianimato un po', dopo il continuo lutto post Reichenbach x°D
Spero vivamente che tu possa ritornare presto in questo fandom e deliziarmi con qualche altra pwp. Magari John/Sherlock (:
Un bacio,
Faxas;

P.S.: I Believe in Sherlock Holmes. ♥♥♥

29/01/12, ore 21:48

Lo ammetto, non è il mio genere, ma mi ha colpita. La lemon è scritta bene e la one shot funziona molto bene. Complimenti davvero, perchè sei riuscita comunque a piacermi malgrado io non ami questo tipo di fanfiction, continua così! :D

29/01/12, ore 21:48

Oh. Mio. Dio.
Sorprendente, sorprendente davvero. La situazione inverosimile fa accapponare la pelle, allora la tensione cresce fino alla conclusione che fa tirare un sospiro di sollievo.
Complimenti, complimenti davvero
LRG

29/01/12, ore 21:34

Yeah *O* è una cosa spettacolare!!
Ok no troppo entusiasmo ù-ù...off coff *si ripiglia* XD si capisce che amo questo genere di fic?
No davvero, come non si può pensare male davanti al nostro amatissimo [razza di pervertito ù-ù] Jim Moriarty? ghghghg
Dio e l'insieme di questa fic...il dolore, vergogna di John, il silenzio di Sherly [mi diverto a chiamarlo così XD] e la bastardaggine di Jim, oh signur che cosa bella +w+
E poi....puff è tutto un sogno *o* e dalla parte di Sherlock! oh santa pace!! X°D già è il suo John, quindi Jim giù le zampe ù-ù
Bravissima A_A davvero una piccola fic piena di leggera perversione ù-ù e affffffetto finale <3 *O*

29/01/12, ore 18:55

Sherlock coccoloso *_____* che coccola John *o* hai tutta la mia stima

29/01/12, ore 16:22

Ok, tutto ciò È.
Non avrei mai sospettato dell'opzione si-sveglia-era-tutto-un-sogno, o forse sì, ci avrei pensato ma sempre con John, mica con Sherlock!
Le sensazioni sono ben descritte, hai reso appieno il costante tentativo di Jawn di farsi passare per *coffcoff* etero *coffcoff* e Jim è WOW.
No, sul serio, WOW.
È la prima? Benvenuta nel mondo della perversione e delle assurdità, allora. Iniziamo davvero bene. *WWWWWWW*
A presto,
Dream.