Be mine.
di MelsAlien

31/01/12, ore 20:03

Ehilà!
Devo dire che la storia mi interessa molto, io che sono stra super contro l'omofobia e quegli idioti che pensano che le persone omosessuali siano malate, perchè in fin dei conti non c'è alcuna differenza, loro amano allo stesso modo se non di più e non c'è niente di diverso! Giusto? Giusto!  è.è *Si risponde da sola*
Scommetto qualunque cosa che in questo momento non mi viene in mente, XD che mi affezionerò subitamente al protagonista! (specie se è un po' sfigatello, mingherlino e per niente macho! Mi conosco ormai, le personcine di quel genere mi fatto diventare un po' tanto mamma orsa XD)
Ma ora basta delirare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e continuerò a commentare sallalo! (Credevi di scapparmi invece no!)
Buon lavoro, non si mette fretta all'arte! (cit.)
Baci Niasan <3

29/01/12, ore 22:55

Bellissimo MelsAlien!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono dell'idea che ognuno deve essere come vuole e penso che l'omosessualità non sia una cosa orribile e che nessuno dovrebbe giudicarla!!
Comunque sono Honey98 e da oggi saṛ una tua lettrice se vuoi,comunque sono anche un'autrice e vorrei che leggessi la mia storia e che la recensisti,sempre se vuoi^^,mi piacerebbe un tuo commento,continua a scrivere questa storia,sono curiosa sai!!!Ci sentiamo,Baci Honey98