Il tempo continua a girare le pagine del suo libro bruciato.
di Fayes

31/07/12, ore 01:03

Mich è adorabile. Non l'ho mai vista descritta così bene in una fan fiction -e in verità non l'ho mai neanche trovata-, è stata la prima cosa che mi è saltata all'occhio, soprattutto il rapporto così forte fra lei e Syn.
E' davvero un'atmosfera angosciosa quella che si va a leggere, e si percepisce ogni cosa possibile. I ragazzi sono descritti molto deboli, soprattutto per Brian che fu lanciato in debutto con i Sevenfold proprio dal nostro Jim e sente così arduamente di dover fare qualcosa per lui per l'ultima volta.
Nessuno di noi potrà mai concepire quali siano stati i pensieri dei ragazzi, ma possiamo solo immaginare e limitarci a descrivere come siano stati opprimenti i pensieri e trovare la voglia e la forza di continuare. Io, personalmente, non ho mai avuto il coraggio di scrivere qualcosa dopo la morte di Jim, neanche nei miei file conservati nel pc.
Speriamo che anche questa pausa attuale non ci faccia rischiare troppo.
In ogni caso il capitolo è descritto davvero bene, e soprattutto con una buona nota espressiva.
Sono curiosa di sapere cosa volgerà negli altri capitoli.

You soon; Sux-
P.s. Comunque non sono sicura che tu lo sappia, ma So far away è comunque una canzone che buttò giù Jimmy e Brian corresse e revisionò dopo la sua perdita.

29/01/12, ore 17:29

Wow, cosa dire, questa storia è a dir poco magnifica. Ci credi che mi hai fatto scendere una lacrima anche a me? Ebbene si, è successo. Mi piace, davvero tanto e sembra veramente reale, secondo me i ragazzi hanno passato proprio un'esperienza simile, ma sicuramente non solo loro, ma anche noi fan. Mi interessa davvero come storia e aspetto che arrivi il prossimo capitolo. Continua così, ci si sente. Alla prossima!
Giò. ♥