Hit the lights
di itsisara

14/07/12, ore 13:44

Hey!! ciao! non so se mi riconosci sono quella della FF degli Anderbross, io sono quella che scrive di Alex, La tua FF è fantastica la adoro tantissimo, ti rivelo un segreto... Io sono una Directioner da un anno... li amo tantissimo, ma sono anche una gleek anche se da poco tempo... continuo a dire comunque che scrivi molto bene e la tua FF è fantastica, spero che tu possa continuare a leggere la nostra FF  <3 baci ^w^

10/06/12, ore 19:38

Ti ho già detto che mi piace un sacco ma i capitoli falli più lunghi altrimenti mi terrai sulle spine per l'eternità(?)
Ah, io sono quella che non voleva lo spoiler ma tu ovviamente me l'hai fatto ahahahahah :')

10/06/12, ore 17:27

Devo dirti che all'inizio ho iniziato a leggere solo perchè la storia si intitola Hit the lights dal momento
che io adoro Selena Gomez e questa canzone <3 però mi piace anche la tua storia e spero
che continui presto :)
Baci Debby
PS i capitoli falli più lunghi :D

01/05/12, ore 17:18

Bella storia!
L'inizio mi ha incuriosito,davvero e fatta eccezione per i capitoli corti vorrei che la continuassi,mi piacerebbe sapere il seguito. :D
*Cass

27/03/12, ore 21:38

Sto aspettando il prossimo capitolo ** Comunque mi spiace ma sono team Harry (?) sono bellissime le due ragazze ma come si chiamano? *o* comunque a presto, Ale-

29/01/12, ore 20:23

L'inizio è davvero carino :) Spero Destiny cambi Harry il womanizer (?) in Harry tenero ahahahah :) aspetto con ansia il prossimo*w*