Ricordi?
di Paw_

15/08/13, ore 17:48

Si maledettamente brava e questo scritto é maledettamente bello. Struggente, commovente, da lasciar senza parole. Sei qualcosa di eccezionale e finisci fra i miei preferiti.

27/12/12, ore 15:52

Mi hai fatto piangere brutta persona..! Dio, questa è una cosa tremendamente bellissima.. Solo.. Sono fiera di averti come beta reader.. Non smettere mai di scrivere, non farlo. Il mondo ha bisogno di cose di questo genere. Perché è semplicemente perfetta, tutte queste emozioni che si inseguono, senza nomi, perché non sono importanti. Importano i ricordi e le emozioni. Perfetto.

10/11/12, ore 17:41

Lasciando da parte quanto io ami e apprezzi queste meraviglie create da poche semplici parole denominate flashfic, per quanto io non sia in grado di minimizzare e semplificare tali sentimenti; mi piaci, mi piace. E' poesia in prosa la tua, è pensieri che si rincorrono assieme a ricordi tristi e brucianti, è sentimenti sconnessi che trovano un incastro, un'unica possibile soluzione ad una partenza svuotante.

Sei decisa.
Non cambierai idea.
E non ci sono le sue mani calde ad afferrarti.
Non c'è la sua voce a dirti di non farlo.
Ad implorarti.

Ed è qui che ti ho davvero amato, mentre continuavo a leggere, anzi a divorare per giungere il più in fretta possibile alla conclusione anche se già sentivo l'odore di un disastro.

Cadi leggera.
Senza ali.
E mentre spicchi il volo, pensi solo che vorresti sentire le sue lacrime d'amore sulla tua tomba.

Un uccello con le ali spezzate aggiungerei, un'incredibile metafora che ha preso vita nella mia mente. E quel "leggera"! Ci sta d'incanto, ho immaginato un vestito, una qualche veste che nel salto, nella caduta svolazzasse nell'aria. Le sue ali spezzate.
E quelle lacrime, quelle che lei verserà saranno le stesse che hanno offuscano il mio sguardo?

Non tornerai.
Non tornerà.
Non più

YY

12/02/12, ore 14:36

Sono letteralmente senza parole!

Perchè nessuno ha recensito?!
Questo capitolo è terribilmete triste e incredibilmente commovente :(

Brava!