Un momento indimenticabile.......
di thearancioneforever

01/09/12, ore 17:49

Aaaahhh che bacio tenero! Questo capitolo è fantastico! Sei migliorata davvero tantissimo nella scrittura! Si vede una netta differenza ta i primi capitoli e questi finali, sia dal punto di vista degli errori che dello stile! Complimenti, complimenti, complimenti! C:

19/07/12, ore 23:29

Ti sei superata! E' stupendo, soprattutto il finale! Sei un genio :D

24/06/12, ore 21:03

uh-oh, la kenny ha sfoderato il coraggio a quanto pare! :3
Brava Tania, unica cosa: LA PUNTEGGIATURA!

17/04/12, ore 18:38

Mi piace un sacco la tua storia.. complimenti scrivi beneeeee..!! *___*
PS: se hai tempo puoi passare nella mia storia..?? Se ti piace recensiscii :))

30/01/12, ore 21:48

Complimenti! Come avevi detto forse dovresti fare più attenzione alle descrizioni, ma la storia è molto carina, scorrevole e simpatica, non vedo l'ora di leggere la fine!
P.s.: il personaggio di Isa mi piace da morire! Chissà come mai haha

29/01/12, ore 21:01

Bello come inizio, mi attira molto, credo che leggerò al più presto il secondo capitolo! Ma torniamo alla recensione: ottima presentazione del personaggio, forse un pò carente nella descrizione fisca, ma rende l' idea della personalità. Ottimo l' inizio con frase ad effetto e descrizione approssimativa della situazione: breve e incisiva. Buona la descrizione del contesto generale, ma forse un pò carente nella parte descrittiva. Comunque il testo dona subito al lettore le caratteristiche del testo. Comunque è un buon testo e merita una recensione abbastanza buona. Continua così!