- Just you and me.
di SweetCherry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao, ho letto con piacere la tua storia, molto carine scorrevole da leggere e spero che tu un giorno possa continuarla

17/09/20, ore 14:59

Ho da poco scoperto questo sito ed il mondo delle fanfiction.
Ho letto tutte le tue OS consecutivamente e le ho trovate adorabili! Hai cercato di rispettare la natura dei nostri amati pur aggiungendo una sorta di maturità al loro rapporto... spero di leggere altre storie autoconclusive in aggiunta alle precedenti oppure una fanfiction magari più lunga.
🌻🌻🌻

14/07/20, ore 22:07

ancora ancora ancora!!!!! bellissime storie, il 10 capitolo è in forno'?

14/07/20, ore 21:54

ma io adoro il tuo modo di scrivere è come se anzicchè leggere stessi guardando una puntata!!!!

stupenda questa one shot così bella breve ma di impatto dolce ma non smielata tenera ma non sdolcinata bella bella davvero!

13/06/20, ore 14:40

Ma ciao! Arrivo con un ritardo vergognoso ma dovevo, dovevo, dovevo recensire! Credo di avertelo già detto ma ripetersi fa sempre bene: questa è la mia raccolta preferita! Sai essere così IC, dolce, simpatica, arguta, perfetta. Io la adoro!!! Mi piace da morire come scrivi, queste piccole perle che ci regali. Sai, nella storia che sto scrivendo (anche quella con un ritardo schifoso), anche io ho provato a inserire qui e lì attimi belli e dolci come i tuoi, i tuoi capitoli mi fanno da ispirazione. Poi io sono prolissa e non ci riesco ma la cosa che mi piace più di tutto è la brevità. Sono corte, piccole, ma ti sanno davvero riempire! Ci doni dei momenti, compatibilissimi con il manga e/o l’anime, che davvero ci sono mancati. È tutto perfetto!!
“E che senso ha questa messa in scena?” Potrebbe essere la frase riassuntiva di tutta l’opera. Rumiko is proud!
Adoro, adoro, adoro, adoro, adoro tutto! Non vedo l’ora di leggere cosa hai pensato, da quel primo bacio (che ha vinto nella classifica dei primi baci Più IC di tutti i secoli dei secoli amen, mica me lo scordo eh?) la loro storia ha assunto un tono leggermente diverso, direi quasi più consapevole. Ma non stanca, non è stucchevole, noioso o inverosimile, è perfetto. Aspetto con super ansia un altro aggiornamento e ti faccio i miei più grandi complimenti!! Ogni tanto me le rileggo tutte, così, per mettermi di buon umore! Grazie e a presto!!
(Recensione modificata il 13/06/2020 - 02:48 pm)

24/04/20, ore 11:20

E infatti Ranma non è geloso, no mica!
Ucciderebbe chiunque si avvicini alla sua fidanzata!
Comunque bellissima anche questa OneShot ^^

30/10/18, ore 11:59

questa cosuccia, come la chiami tu, mi è proprio piaciuta. tenera al punto giusto e sicuramente coerente coi personaggi. Condivivo la tua visione. una dichiarazione vera e propria non è da Ranma ma i piccoli gesti si...
Ciao

22/09/18, ore 18:15

Come al solito sono in ritardo, anche per le recensioni. Sono felice che la nostra conversazione ti abbia ispirato! L'idea di ispirarti a Ojiro-San è stata davvero carina ;) Spero di leggere presto un'altra OS! :*

19/09/18, ore 12:25

Eccomi tornata anch'io a recensire! Appena hai dato la notizia sul gruppo fb mi sono fiondata ma non ero riuscita finora a farti sapere quanto sono stata stregata da questo nuovo capitolo. Che dire... non ti smentisci mai. Bellissimo aggiornamento, dolce, IC, intrigante, come ormai è ogni capitolo che scrivi. Sai ritrarre i momenti della relazione tra i due protagonisti in modo impeccabile. Davvero, appena finito di leggere ne vorresti ancora... I tuoi capitoli danno dipendenza. Spero tu scriva ancora! Un abbraccio, Chiara

11/09/18, ore 15:50

Ciao! :D un altro loro dolce,folle,emozionante momento :) loro rimarranno sempre così,anche una volta dichiarati,ed è proprio questo il bello..sennò diventerebbero una comunissima coppia di innamorati :D è vero,tu li sai descrivere proprio come sono sempre,sono loro,solo un po' più coraggiosi con i sentimenti! Molto bello e con un che di sexy il disegno ;) alla prossima! ;*

09/09/18, ore 18:18

Confermo il mio giudizio... è un altro bel lavoro,che avvicina i protagonisti senza snaturare la loro natura.Ci vogliono anche storie così per alleggerire la giornata e tu sei brava.Spero continuerai,a presto da dozier68.

09/09/18, ore 16:44

Bella, bella,bella! Adoro il modo in cui li sai descrivere, davvero!
Sono così loro! Davvero! Ranma è tenero quanto idiota, non è in grado di spiccicare due frasi senza fregarsi da solo, ma noi lo amiamo così com'è!
Grazie di cuore per averci allietato con questa dolce scenetta!
Ben tornata, ispirazione!
Un abbraccio,
Manu
(Recensione modificata il 09/09/2018 - 04:45 pm)

Ciao.ho riletto i tuoi capitoli con grande piacere.continuerai? Lo spero.A presto.

Ed eccomi pure qui, a questo splendido capitolo! Adoro il POV di Ranma, che mescola così bene l'imbranataggine e le paure che prova  con la solita strafottenza del suo comportamento esteriore. Il tutto sapientemente dosato con grazia e ironia.
E complimenti. Hai saputo raccontare qualcosa di delicato come un primo approccio sessuale senza scadere ancora una volta nell'OOC. Sono due adolescenti alle prime armi, imbranati, insicuri e tutto. Ogni tuo capitolo è pura emozione. Nulla è lasciato al caso e il tempo presente con cui viene narrata la storia aggiunge quel tocco in più che rende tutto fresco e frizzante.
Sono in astinenza, ora, vorrei leggerti ancora!  Io al tuo posto continuerei questa raccolta, perchè i 'punti salienti' se ho capito bene, sono figli dell'evoluzione che hai saputo tratteggiare tanto bene in questi primi capitoli.
Spero di leggerti ancora e presto. Ancora mille complimenti. Chiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]