- Just you and me.
di SweetCherry

Ciao, ho letto con piacere la tua storia, molto carine scorrevole da leggere e spero che tu un giorno possa continuarla

stupenda questa one shot così bella breve ma di impatto dolce ma non smielata tenera ma non sdolcinata bella bella davvero!

Hola Jess, sono Hermione!
Che dire, ho adorato questa flashfic. Io amo leggere il punto di vista di Ranma e tu l'hai davvero reso alla perfezione!
Ranma pensa davvero che Akane non abbia sex appeal, che sia troppo impulsiva, che sia gelosa, eppure la ama lo stesso. Perché sa che è anche una ragazza estremamente fragile e dolce, che ha bisogno di tantissimo affetto.
La prima flash mi ha conquistato, quindi la raccolta va dritta dritta tra le seguite!
Corro a leggere la prossima!

Ciao. Anche se è il primo capitolo che ho letto è l'ultimo che recensisco perché mi ha lasciato un po' perplessa. Giochi molto con i verbi transitivi, capisco il punto di vista di Ranma ma forse hai un po' esagerato. Il capitolo poi passa da un estremo al altro. Dagli insulti a un romanticismo forse troppo spinto per questo ragazzo. Per carità. Bellissimo ma forse non proprio IC.
Alla prossima
Apple

Ciao Sweetcherry, mi chiamo Annalisa, seguo le storie brevi di Just you and me già da un po' e stavolta mi sono decisa a recensire perché sono veramente deliziose. In particolare mi piacciono per il tono ironico che gli dai, perfettamente adatto al punto di vista di Ranma e anche allo stile leggero usato dalla Takahashi. Mi piace anche l'idea delle storie brevi, che ci regalano spaccati di vita quotidiana dei protagonisti. Il mix è esilarante e romantico allo stesso tempo. Torna presto con altri episodi, ciao

Ciao molto bella questa breve One-shot, una storia fluida e molto scorrevole che racchiude il meglio di Ranma e Akane, quello che realmente sono: innamorati, anche se ovviamente fanno di tutto per non ammetterlo mai, ma i loro gesti li smentiscono sempre. Mi piace questo "nuovo" ranma più coraggioso e finalmente sicuro di quello che dice, sa bene che Akane è la sua sfida più grande e la sua prova più ardua, nonché la sua fidanzata, questa è la frase più bella veramente azzeccata per loro, complimenti davvero leggerò sicuramente i prossimi capitoli anche perché come te, sonno follemente innamorata del manga Ranma, ma soprattutto la coppia Ranma e Akane, quindi continua così hai già una fan. A presto!!

Mi piace molto! Hai espresso bene ciò che sono Ranma e Akane, quello che è veramente cioè lei per lui... davvero molto bella! Complimenti, i liked it!

Oh, devo dire che sì, mi è piaciuta davvero. Nonostante l'idea di base non mi sembri nuova, né espressa con troppe parole o particolari, quel pizzico di delizia nel leggerla l'ho avvertito, devo ammetterlo. Certo, sfiora, e anche di più, sull'OOC, come ha detto già un altro autore, o autrice (che non cito perché non ne ricordo il nickname XD) perché, diciamocelo, Ranma non è il tipo da abbracciare Akane e sussurrarle simili parole, nonostante avessi puntualizzato l'imbarazzo che viene provocato nel farlo (il titolo è per caso una frase di 'Just the way you are' di Bruno Mars? A meno che non l'avessi già precisato nell'area descrizione, ma stasera sono poco attenta ^^').
Comunque sia, questi non sono buoni motivi per tirar fuori commenti come "Nah, banale", perché è come hai caratterizzato il concetto che ho apprezzato.
E sì, personalmente mi piacerebbe leggiucchiare qualche altra storia di tua mano.

- Evie

Oh, sì, devi continuare a scrivere :) questa fic è veramente bellissima e molto profonda: hai saputo scavare nel personaggio di Ranma e nelle sue emozioni senza cadere nel banale e nella ripetitività.. semplice, chiara, diretta e concisa! E questo mi piace! :)
Adoro questa coppia, proprio come te..! Li adoro, li adoro, li adoro! E' stato il primo manga che ho letto nella mia vita, e mi è rimasto nel cuore.. e tu hai saputo prenderlo in mano mantenendolo e allo stesso tempo mettendoci un qualcosa di tuo che non squilibria per niente i personaggi.. vedi l'ultima frase di Ranma: terribilmente romantica, che nel manga forse non avrebbe mai detto, ma comunque perfetta per il personaggio che è :)
"Akane, senza alcun dubbio, è la tua sfida più grande. Ma, prima di essere la tua prova più ardua, è la tua fidanzata." --> ecco, secondo me queste due frasi racchiudono perfettamente e descrivono al meglio il legame che Ranma sente per Akane.. insomma, in una sola parola: bravissima!
Aspetto impaziente il prossimo meraviglioso - lo so già ;) - capitolo!
Un abbraccio grande,

Dony_chan

Bella oneshot! Breve ma carina! Ranma è così dolce con Akane, ma visto come era sconvolta a causa della cattiveria di Shampoo mi sembra naturale! Shampoo è sempre la solita e anche Akane avrebbe agito esattamente nel modo descritto da te, tuttavia credo Ranma prima di andare a consolarla avrebbe fatto qualche commento a Shampoo circa il suo comportamento (ma è solo un pensiero)! Spero che continui a scrivere!Brava

La tua ff mi piace molto.E'dolce anche se a mio parere,il carattere di ranma non è come nel manga o nell'anime ma è si come dire.....più dolce e sopratutto meno timido,mentre il carattere di akane è identico a quello dell'anime e del manga perciò continua così,anche se nella tua prossima storia dovresti far si che il carattere di ranma sia sempre lo stesso nel senso che dovresti mettere tutte le "qualità" :ranma il ragazzo scontroso,strafottente,timido e avvolte anche romantico e non solo il ranma romantico e innamorato di akane,cmq apparte questo sei stata grande almeno a mio parere
=D baci da francesca