Sono morto amando te,Harry Styles.
di Aliensl

07/01/13, ore 20:48

questo è straziante ç________________________ç i miei larry <3
straziante, ma bellissima, comunque :D <3

02/05/12, ore 23:23

Anche questa storia è stupenda, anche questa volta mi hai fatto piangere,sono sensibile io,ahahah.
Questa storia è stupenda quanto triste :(
Però mi hai fatto riprendere dalle mie lacrime (?) grazie alla  battuta del grande puffo,ahahahha.
Complimenti :)
vane xx

19/03/12, ore 21:51

ODDIO CAVOLO.
E' bellissimo, sto piangendo come una cretina.
fhgahg.

16/03/12, ore 23:33

Questa è la più BELLA e TRISTE one shot Larry che io abbia letto fin'ora :'(
Sono rimasta senza parole e senza fiato per tutta la durata della lettura...è semplicemente FANTASTICA! Anche se ci sono rimasta davvero male...:(

25/02/12, ore 19:45

mi manca l'aria.
e piango.
è meravigliosamente triste.
non ho parole.
davvero, mi piace tantissimo e mi intristisce troppo.

24/02/12, ore 15:19

E' bellissima! Oddio davvero, io in confronto a te sono un'autrice che scrive per le galline (?) ahahahahahah. Mi è venuta la pelle d'oca. Amo Larry <3

10/02/12, ore 20:13

Cos'hai fatto alla mia dignità?Sono qua che leggo e piango perchè tutto ciò è troppo bello e troppo triste e cavolacci se sei riuscita a farmi emozionare,davvero!Sentivo le emozioni piombarmi addosso ad ogni parola,e le lacrime formarsi come un'idiota,grazie per questa bellissima FF,spero scriverai di nuovo presto,un bacio
xHeyThereFella.

03/02/12, ore 23:55

Non sai quanto ho atteso che tu tornassi a scrivere!
Sei nei miei autori preferiti,
quindi mi è arrivata la "notifica" riguardante la tua nuova One Shot
e... che dirti?
Ho pianto.
Sì, ho pianto, perché sarò ripetitiva ma amo il modo in cui scrivi,
mi emoziona troppo e mi fa immedesimare nelle scene.
Ecco perché piangevo!
Perché pensavo a come sarebbe e... e nulla sono senza parole.
E' davvero fantastica, giuro.
Dovresti scrivere più spesso.
A presto (spero),
Becki xx

30/01/12, ore 12:56

*piange come una disperata* insomma questa OS è davvero bella ma è anche tristissima *snif* scusa cerco di controllarmi, è che sono molto sensibile, lol. Ho dovuto controllarmi per non scoppiare a piangere già dalle prime righe quando ho letto che Lou era morto e i One Direction si erano sciolti. Mi sono ripresa un po' alla battuta del grande puffo ahah :') e poi alla fine sono inevitabilmente scoppiata a piangere *putiferio di lacrime, singhiozzi, fazzoletti e chi più ne ha più ne metta*
Complimenti ancora ** quasti due sono troppo dolci e io li shippo con tutto il cuore!
Lots of love, Lù o Lou.

29/01/12, ore 21:28

Oddio, è bellissima. Sono scoppiata a piangere appena ho letto che Lou era morto e quando ho finito di leggere tutto la mia scrivania era una pozza d'acqua e mia mamma mi ha preso per una pazza xD
Davvero è stra emozionante questa one-shot, mi mancava il respiro a leggerla.
Sei davvero stupenda, anche solo per pensarle queste cose.
Complimenti, davvero, lo dico con il cuore in mano.
Un bacio. <3