As the water
di Rowena

24/12/12, ore 00:50

Come potrai intuire dal mio nick e dal mio avatar, sono una grande fan di Memorie di una Geisha, sia del film che del libro, quindi non potevo certo esimermi dal recensire questa tua bellissima raccolta! *_* Il personaggio di Sayuri mi ha sempre affascinata moltissimo, e credo che tu sia riuscita a cogliere la sua essenza filtrata dagli occhi delle altre donne della storia. Complimenti! Quella di Zucca in particolare mi è piaciuta davvero molto, insieme a quella della madre. Davvero ben scritte e a fuoco sul peronaggio! *applauso*
Sayuri

16/11/12, ore 14:42

Ciao Rowena,
bella l'idea di scrivere delle drabble che abbiano come filo conduttore la particolare caratteristica di Chiyo, questa di Mameha poi mi è piaciuta molto, trovo che rispecchi davvero i pensieri del suo personaggio. Leggerò con molto piacere anche le successive e spero che continuerai a scriverne se te ne verranno in mente  - ho notato che la raccolta è ancora in corso.
Corro a leggere le altre.

Amy

29/01/12, ore 21:38

Ciao! "Memorie di una geisha" è un libro che ho letto quest'estate con molto piacere e molta sorpresa, l'ho trovato davvero gradevole, raffinato ed elegante. Nella tua doubledrabble sei riuscita a mantenere l'atmosfera del libro, a mio parere ^^ Mameha è uno dei miei personaggi preferiti del romanzo ed è stato piacevole leggere il tutto dal suo punto di vista, l'ho trovata una scelta efficace!
Sono curiosa di leggere le prossime drabble!
Un bacione,
Calypso