Torna, Scott.
di Clover GD

07/11/13, ore 18:13

Dio mio.
Sto... Sto letteralmente piangendo questa fan fiction, mi ha commosso. In senso positivo, certo, perché è tenera ma stramaledettamente triste.
Non so quanto questa opinione possa essere corretta perché, lo ammetto, ho le lacrimi facili. Ma certe cose mi toccano davvero tanto e tu hai saputo farlo in modo impeccabile. Proprio al centro, hai colpito. Anche se all'inizio non sapevo perché cercavo questa Pairing, mi rendo conto che i due hanno caratteri totalmente diversi e penso che tu abbia rappresentato nel migliore dei modi - sebbene assolutamente non il più allegro - questa diversità. Certo che però hanno anche avuto sfortuna. Sai, quando ho finito di leggere, ho sperato davvero che dopo un paio di righe ci sarebbe stata un'ultima frase.
"Sei tornato.
Ma non c'era, il che ha reso la storia davvero molto verosimile e commovente. Il tuo stile è stupendo, mi hai trasmesso proprio tutte le emozioni che racconta la ff, e ti faccio i complimenti. La trovo splendida.
Complimenti ancora,
A presto
Aredhel O.D.

06/02/13, ore 21:04

Ciao! ^^
Chiamami pure Bella! ^^
Ma tu, tu, sei un genio!
E' una storia fantastica, una vera e propria perla! Non ho molte storie tra le ricordate, anzi nessuna, ma questa ci va subito!
Sei bravissima, complimenti! ^^
Continua a scrivere, ti prego, perchè questa fic è davvero stupenda, magnifica, fantastica! Altri aggettivi?
Un bacio.
Bella

04/02/13, ore 19:48

Mi fa commuovere ogni volta quando la leggo, conosco questa storia da ancora prima di iscrivermi, è meravigliosa.
Non c'è molto da dire, le parole sono di troppo :)

25/11/12, ore 16:33

ma è bellissima , triste ma bellissima . complimenti questa bandiera positiva è tutta per te . E te l'assegno con tutto il cuore <3 .
alla prossima
baci baci
kiara097
ps: da dove lo hai tirao fuori il nome del bambino?

18/07/12, ore 22:14

Bellissima, va decisamente fra le storie preferite.
Triste da morire, ma davvero sentimentale e veritiera. :')
Bravissima!
Baci.
Noemi.

28/03/12, ore 21:39

Ti starai chiedendo: cosa ci fa questa tizia qui?
se devo essere sincera: non lo xD So solo che avevo messo questa storia nelle "da recesire" da qualcosa come... due mesi xD
Quindi, eccomi qui v.v
Allora, premetto che io adoro le DawnxScott (Ehm... no, non si sapeva xD) MA odio profondamente le Au (Si, sono consapevole del fatto che ne ho scritte tantissime. Ma non mi fanno impazzire xP).
Però è... bella, davvero.
A me le ff tristi piacciono molto v.v
Poi, è molto IC e nelle Au è spesso difficile mantere l'IC dei personaggi, lo so per esperienza (non quanto conti la mia esperienza xD) .
Anyway, ti faccio di nuovo i miei complimenti.
*pensa a qualcosa da scrivere*
Niente, non riesco a pensare a niente xD
Come non detto, ti saluto.
Bes

27/03/12, ore 19:05

Allora la storia mi ha fatto venire maliconia O-O Ma è bella :D

31/01/12, ore 10:51

Ciao Clo!
Mammamiasantamadonnnadelcielo!
Che bella Fan Fiction!
Dolce!
Ovviamente Scott è un menefreghista sociopatico eDawn é molto triste.
Si vede che ama Scott.
Non ho capito solo una cosa:
Chi sta narrando? Dawn o Scott o tu?
Va bè...
See u later, dear Clover...

Giuggi

30/01/12, ore 22:03

Tu, ragazza.       *indica*
Tu, ragazza scrittrice di fan fiction, ammettilo.
Vuoi vedermi stramazzare al suolo per questa tua storia, vero?
Non so come tu faccia, ogni volta sei capace di  reinventare il tuo stile e  renderlo particolare.
Questa volta, per esempio, l'utilizzo della narrazione in terza persona mi è davvero piaciuto.
Lo preferisco in generale, ma in questa ci stava a pennello.
La tematica che tratti è forte, ma lo fai con positiva leggerezza.
Mmh, non sono questi i termini adatti per farti capire ciò che penso, ma sono così sconnessa questa sera che è già una gran cosa che io sia riuscita ad accendere il pc...
Tornando alla shot...
La grammatica è impeccabile e l'IC dei personaggi, nonostante siano, appunto, trattati in terza persona, c'è eccome.
Hai una dannata capacità di rendere il carattere forte ed orgoglioso di Scott, io non ci riuscirei mai così come lo fai tu.
D'altronde "My Name Is Duncan" insegna.  :)
E' davvero toccante, una storia particolare e piena di sentimento.
Ti faccio i miei complimenti, anche con questa storia hai "spaccato".  ^_^
...Sono stata stranamente breve, eh Q. ?
Ora la biologia che Dawn ha a suo tempo studiato all'università mi reclama, da vette ben più basse. ( Wtf? )

Alla prossima,
Faith.

30/01/12, ore 18:05

Mia cara Quinn (sì, sei stata ribattezzata !!), ecco per te un'affettuosa ed entusiasta recensione !
Non so come sia possibile ma diventi più dolce ad ogni nuova storia che pubblichi ...
Questa è stata meravigliosa, sia perchè anchio ho inziato a scrivere sulla Dott e quindi sono di parte, sia perchè trovo il tuo modo di scrivere migliorare di volta in volta, di aggiornamento in aggiornamento.
Immaginare qualcosa di così toccante e realizzato in modo stupendo è davvero degno di lode.
Non posso che farti i miei complimenti come sempre !
Adoro leggere le tue storie, piene di sentimento e passione.
Quando apro uno dei tuoi racconti perfino la schermata del mio computer si trasforma in un enorme cuore cuoricioso, mi sembra sempre di essere un'autrice alle prime armi che ammira le cose fantastiche che scrivi.
Davvero tanti applausotti per questo splendore di fan fiction. <3
Ora dovrei studiare greco ... ma già so che non lo farò ! MUAAAAAA (ignorami)
A rileggerci Honest / San

30/01/12, ore 15:15

è... fantastica,ma scott farebbe così?
ne sarebbe capace visto il suo comportamento,so che la mia recensione è corta,ma non ho molto da dire,tranne che questa è una delle storie più malinconiche che abbia mai letto,e non in senso negativo,anzi...
By noemi666

30/01/12, ore 13:59

Ciao cara!
ho letto questa fanfiction in autobus, mi è quasi venuto da piangere!
(non l'ho potuto fare proprio perchè ero in un mezzo di trasporto ù.ù)
beh, che dire, è veramente stupenda
fai delle descrizioni veramente eccezionali, la parte in cui si scopre che il bimbo era autistico è stata veramente, secondo me, la più commovente!
Scott è veramente un bastardo, povera Dawn che è sempre costretta a subire!

Sean era diventato autistico, quindi? Puoi amarlo lo stesso. Ti è capitata questa disavventura, ma stavolta non puoi lavartene le mani.
questa frase, secondo me, è la più bella in assoluto.
rappresenta il senso di responsabilità che dovrà prendere Scott e la tristezza della disgrazia di Sean!
immaginavo che Dawn avrebbe voluto chiamarlo Beverly! :)
alla prossima cara!
Bacioni!
-Drug

29/01/12, ore 23:20

Questa Dott è talmente triste che ho ancora le lacrime agli occhi ç_ç
Nemmeno Avril riesce a farmi emozionare così (oddio, ora esagero xD)
Beh, la shot è scritta molto bene!
Mi sono immedesimata completamente nella storia, e quando sono arrivata alla fine mi sono detta "Beh, è già finita? Perché non è tornato!?" xD Si lo so, sono un po' cretina, ma è il sonno ç____ç
Tornando a noi...
L'idea è stata non geniale, di più!
Il figlio della Dott *-* Aaaaah! Me lo immagino!
Scott è stato troppo cattivo ç_ç Dai, è suo figlio, non può trattarlo così!
E' troppo insensibile anche nei confronti di Dawn!
E' una madre, cavolo! E' la madre di suo figlio, anche se meditata tanto, non dovrebbe parlarle così!
E il povero Sean poi!
Non potrà mai essere forte se suo padre non gli è accanto!
Io dico, che razza di ragionamenti fa questo u_u
Scott: Ragionamenti da vincenti u.u
Debby: Tu stai zitto!
Scott: No u.u
Debby: -.-"
Da quello che ho capito, questa storia è basata su un fatto reale, e ciò mi ha messo tanta tristezza: c'è gente che si lamenta di tutto, soldi, lavoro... invece queste persone ci invidiano, perché facciamo una vita fin troppo privilegiata.
Io, che diciamo sono una persona molto sensibile (anche se non sembra -.-"), ho capito più o meno qual'è in realtà la vera morale della storia (almeno spero xD), e penso che tu sei un esempio per tutti cara ^^
Storia che va tra preferite e ricordate assolutamente.
L'autrice finisce tra i preferiti u.u
Adieu ^^
*afferra liana e se ne va*
_DebbyChan_

29/01/12, ore 22:27

Questa fanfiction è STUPENDA !!
è molto triste però... la più triste che io abbia mai letto !!!
Stavo per piangere... :'( ....
è molto vicina alla realtà,infatti molte persone lasciano i propri figli per qualche malattia !! Che bast... .
è piena di sentimenti questa fanficion ... complimenti !!
Le tue ff sono le migliori !!
A presto Clov. Armstrong !!

29/01/12, ore 22:23

Molto bella! *_* ... ecco lo sapevo, ecco la lacrimuccia.. è triste però è bella e scritta bene, complimenti ... meriterebbe un continuo e la metto tra le mie storie preferite.. Baciii
Kath