Crossover: Diario di viaggio nel mondo della fantasia
di Claudia Ponto

19/09/20, ore 11:58

Bella come storia...ho conosciuto anch'io da poco Sly Cooper, con il quale avevo iniziato a scrivere e pubblicare qui qualche fanfiction; e non appena ho visto questa tua fanfiction mi sono incuriosito e ho iniziato a leggerla. Di sicuro a me piacerebbe vivere grandi avventure, e se avessi mai la possibilità di viverne una, lo farei senza esitare. Paura e coraggio, cadere e rialzarsi tante volte... Hai descritto bene il carattere del procione, a mio parere. Comunque...questa tua fanfiction dovesse mai diventare un romanzo, fammelo sapere... Anch'io mi ero avvicinato alla letteratura scrivendo qualche racconto...mentre qui nel sito, avevo iniziato a scrivere e pubblicare una fanfiction di genere diverso. Ma mi ha dato modo di iniziare...il mio viaggio all'interno della letteratura e di creare avventure che avrei desiderato vivere (se fosse stato possibile farlo XD). Complimenti...e proseguirò con entusiasmo la lettura dei successivi capitoli. A presto, Solaris.

05/02/15, ore 12:29

Eehiiii ciao solaris dopo un casino di tempo un nuovo capitolo XD , il PALAZZO IN CUI STA gabriel e davvero bellissimo i miei complimenti per averlo immaginato ( e se invece lo hai preso da qualche oarte beh COMPLIMENTI lo stesso per la bella descrizione XD ) .

AL prOX CAPITOLO CCIIAAOOOO .

BUIN NATALE SOLARIS XD , finalmente si e visto chi cavolo e gabriel e si e un po svelata la vera identita di tenebros ahhah bellissimo XD , ed ora claudia e stata catturata da una specie di mostro di fango , che cavolo succedera ? ? ? ? ? .

Al prossimo capitolo ccciiaaaooo .

05/11/14, ore 13:20

Ciaaaoooo solaris scusa l'immenso ritardo nel recensire ma il lavoro non perdona e non lascia neanche 10 minuti per leggermi un capitolo in pace , coooomunque. finalmente dopo 34 capitoli si e scoperto chi cavolo e il nemico XD TENEBROS ( pero secondo me potevi inventarti un nome migliore ) e anche gabriel e entrato in scena e al prossimo cap spero ci siano FINALEMENTE un po di spiegazioni in piu su che cavolo sia la pietra e tutti i restanti casini che stanno succedendo XD .

AL PROSSIMO CAPITILO SOLARIS CCCCIIAAOOO

19/09/14, ore 01:06

Occaspio solaris che capitolo pieno di colpi di scena XD , PRIMA sly e stato catturato che poi se ave a i superpoteri come hanno fatto a catturarlo , cose non ha voluto usarli contro gli agenti ??????? , poi Bentley ha dato inizio al piano per liberare sly ed e stato praticamente come leggere una missione dei giochi di sly cooper XD , E devo dire che il blocco del tempo sarebbe stato molto utile mentre ci giocavo. e avrei evitato non so quanti game over , comunque ora sly ha rivelato quale il piccolo
lavoretto che deve portare a termine e lo fa per carmelita , ah che romantico *__* , ed ora immagino che l'incontro con gabriel sia sempre piu vicino . AL PROSSIMO CAPITOLO SOLARIS CIAAAOOOOO

29/08/14, ore 00:51

Ciao solaris diamine che cap pure sly ha il bracciale magico e trovo che una falce sia molto meglio del martello di claudia XD . poi il faraone che viola il computer di bentley meglio di un hacker , e lo scontro contro i titani di ghiaccio , ed ora immagino che mentre il "gruppo di supereroi XD" salvera claudia da qualsiasi cosa le stia succedendo , ilyan scappera e neanche al prossimo capitolo avremo un po di risposte , GIUSTOOO X ) . BEH IN OGNI CASO CAPITOLO E STORIA ASSOLUTAMENTE FANTASTICA QUINDI AL PROSSIMO CAPITOLO . CIAOOOOOOOO .

12/08/14, ore 14:25

Ciao solaris finalmente un aggiornamento , il cap e fantastico come al solito e ora anche yugi fa parte della squadra salva dimensioni XD siamo giunti nel mondo di sly cooper e ora sembra che incominceranno un altro bel po di casini e forse ho capito male ma sembra che sly voglia tradire claudia e consegnarla al misterioso mandante della lettera , comunque piu o meno quanto manca alla fine della storia ??? non tanto in termini di capa in termini di mondi ancora da visitare XD . AL PROSSIMO CAPITOLO dovessi aggiornare anche l'anno prossimo mi troverai a recensire .

30/06/14, ore 21:02

Ciao solaris siamo al trentesimo capitolo e ancora nn si e capito quasi niente della trama ,ma la storia e sempre piu bella ,che scontro.memorabile che hai fatto sly che ha addomesticato e cavalcato il drago bianco occhi blu e poi il demone che ha posseduto seto risucchiato all'interno del vortice,ed ora si cambia mondo ,ora a chi tocca dragonball ( anche se sarebbe difficile inventare un nemico che possa tenere testa a goku) , yu degli spettri che nn so se conosci ,e diviso in 4. stagioni la prima l'hanno fatta vedere su LA7 il 2001 mentre le altre su MTV,ci sentiamo alla prossima solaris CIAO

Ciao solaris il potentissimo biondino faraone ( spoiler se non lo sai il vero nome del faraone e ATEM ) con i capelli punk ha fatto finalmente la sua comparsa e ha provato a far secca claudia nn me lo aspettavo proprio, ed ora il falso seto ha rapito il faraone XD senti ma nel prossimo capitolo farai evocare le tre divinita egizie di yugi hai presente no ( obelisco del tiranno, slyfer drago dei cieli e drago alato di RA ) spero di si sarebbe una figata ci sentiamo al tuo prossimo capitolo XD.

17/05/14, ore 13:46

Ciao solaris. Il tuo crossover e bellissimissimo adoro yugioh card captor sakura e mew mew ora che succedera? Tenebros si fara finalmente vedere? E dopo di yugi che metterai dal momento che metti solo cartoni animati piu o meno degli anni 90 e qualcuno del 2000 ci sara dragonball oppure i cavalieri dello zodiaco, ciao spero che pubblicherai presto ;) .

25/03/14, ore 14:17

Davvero bella :) Volevo sapere innanzitutto quanti anni hai e poi volevo invitarti magari a leggere qualche mia storia se ti fa piacere, ciaoo :)

21/07/13, ore 15:19

complimenti,sai scrivere molto bene,inoltre hai molta fantasia nel descrivere le avventure di Sly,,Claudia ed ora Sakura...
Al prossimo capitolo

10/05/13, ore 14:23

ciao volevo farti i miei complimenti, seguo questa storia da pochissimo ma già mi piace moltissimo =) scrivi molto bene non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

06/04/13, ore 12:26

Ciao Solaris 91,
ritengo questa storia, che sto solo ora, continuando a rileggere, molto ben scritta e curata nella sua parte grammaticale di sintassi e ortografia. Lo stile è molto buono e potresti veramente fare di più, ma sei già così bravissima. Il viaggio nel mondo parallelo e distante dai tuoi affetti familiari che ti coccolano e proteggono, è spunto di notevole riflessione. Continua così perché hai notevole storia, è questa tua avventura si bene raccontata è molto originale.
Un saluto esclusivamente cordiale,
tantissima stima
ulisse 999

24/04/12, ore 19:59

Una bella storia davvero, quella che hai scritto, anche se avevi dodici anni hai dimostrato tanto carattere e un desiderio irrefrenabile di avventura, almeno questo traspare da questo bellissimo componimento che metto tra i seguiti volendolo, io, leggere tutto il più presto possibile e lasciarti le mie recensioni che spero apprezzerai. Complimenti scrivi veramente molto bene.
Un saluto cordiale
a presto