Can't I even dream?
di HeltenD_

03/12/12, ore 00:42

Ok ho scelto di recensire questa. Non perchè le altre fossero da meno anzi sono molto belle anche quelle (aspetto almeno un secondo capitolo di "rachel's boyfriend" con Finn che porta l'occorrente LOL) Ma questa mi ha emozionato perchè in questo particolare episodio mi sono sentito parecchio triste per Finn quindi leggere questo mi ha riportato alla mente tutte le espressioni che faceva durante la "rivelazione".
Che dire, è bellissima e scritta bene. Il dolore di Finn è altamente percepibile in ogni riga e vederlo in questo stato è terribile Q__Q e poi Burt, altro personaggio che amo, che si comporta da padre è spettacolare, mi piacerebbe molto vedere il loro rapporto nel telefilm ma ahimé non lo hanno sviluppato quindi ti ringrazio di averci pensato tu *--*
Che altro dire molto bella e scritta altrettanto bene, quindi complimenti davvero
Rob :)

29/01/12, ore 23:01

però che salto.. da rating rosso a malinconico nel giro di quanto? qualche settimana? complimenti io non ci sarei riuscita! però devo ammettere che è molto bellina come cosa mi è dispiaciuto tanto per Finn lui ci era cresciuto con quel sogno del padre eroe e poi scoprire che è morto di overdose perchè era un drogato onestamente non è un bel sogno è un incubo!! non è un obrorio è scritta molto bene ha saputo mettere in buona luce il dispiacere e la disperazione di Finn e la sua frustrazione nel sapere la verità onesamente avevo pensato che avrebbe più reagito con la rabbia non col dolore ma anche questa reazione mi piace perchè fa vedere che Finn non è il solito citrullo proprio come vedemmo nella prima stagione quando scoprì che Quinn era incinta.. quindi i miei complimenti mio caro Davide e.. ora datti una mossa a scrivere qualcosa di meno triste e magari più Suck :D scherzo baci JL

29/01/12, ore 23:01

Ma non è per niente un obbrobrio scemo :OOO è proprio carina ** ...anche se mi sto seriamente domandando se tu ti sia fumato i bignè alla fine!?! o_O qualcosa di pesante deve pur averti spinto a scrivere di Finn...la riproduzione casuale su media player non è sufficiente!! u_u
cmq...sul serio...bella...tenera...triste...insomma non so che altro scriverti...solo :')