Bubble Wrap.
di honjaui

08/02/12, ore 16:22

Oddio povera Cass! D:
Asia è stata una grande! Però..mmh.. Fred mi sembra un po' strano (?)
Il regalo di Angy *____* Che è stata dolce! ** sdfghgfd
Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo!

04/02/12, ore 00:33

ma è stupendo frjeieigr ** cioè Asia è stata una grande ** comunque povera Cass çç

04/02/12, ore 00:13

wawwwwwwww la storia si si è complessa pero mi coinvolge molto, sopratutto il personaggio di asia, la credevo debole e invece non lo è per nulla, dovrebbe solo dire ad angy cosa prova pero per quello ci vorrà tempo secondo me , e comunque povera cass, non pensavo l'avessero pure violentata, poverina :(
in tal caso tu sei sempre BRAVISSIMA :)

03/02/12, ore 22:46

No ma non puoi farmi finire questo capitolo così c_______________________c adesso voglio sapere che succede!
TI ODIO e.e
Comunque povera Cass, non se lo merita!
"Non voleva morire.
Non voleva morire così giovane." stavo morendo!
Poi Asia.. PARLIAMO DI ASIA?
Quanto posso amare quella ragazza? *q*
Cioè ha affrontato Fred in una maniera frgthytrfed
AGGIORNA COME PUOI TI PREGO!
RJ.

30/01/12, ore 21:54

Cioè non puoi farmi finire il capitolo così NON PUOI D:
Io devo sapere cosa succede a Cass.
e poi Zac è un brutto stronzo e___e
Amo Asia :3 “Mi sento così fottutamente libera!” adoro questa frase *-*
Ti prego, TI PREGO posta il seconda capitolo, sei davvero bravissima!

30/01/12, ore 13:53

madonna, davvero bellissimo come primo capitolo e davvero molto ma molto intenso, mi piace tantissimo il personaggio di asia, davvero e un bel personaggio e adesso voglio vedere come prosegue la sua storia, e quella di cass ovviamente.
Davvero BRAVISSIMA :)

30/01/12, ore 10:28

Cioè no questo finale mi spaventa o.O oddio che succede a Cass? devi aggiornare presto haha devo sapere. e poi amo Asia cioè è stata una grande xD comunque è stupenda :D

30/01/12, ore 01:30

Ma tu non puoi farmi finire il capitolo in questo modo cwc cioè cosa è successo a Cass? D: spero tu aggiorni presto!
Comunque scrivi BENISSIMO e la storia per ora è molto intrigante! Non vedo l'ora di scoprire gli altri personaggi.
Vorrei dedicare un pezzettino ad Asia. Amo già Asia con tutto il mio cuore e la STIMO per ciò che ha fatto a Fred insomma se lo meritava, ok? Ok!
Baci RJ