Non ti libererai di me così facilmente
di Morpheus Wings

26/11/18, ore 11:55

ciao! che bella questa fanfic! ha quel giusto mix di suspence e sensualità capaci di tenerti incollata allo schermo fino a quando non arriva il finale.
Castiel l'ho trovato molto interessante perché se da una parte è spaventato all'idea di diventare un Croat dall'altra credo che sia felice che finalmente Dean si sia lasciato andare con lui. Dean è sempre Dean niente oh non ce la fa proprio ad ammettere ad alta voce i suoi sentimenti verso l'ex angelo xD  almeno fino a quando non fanno zin zin, e Castiel è così vicino alla morte che arriva alla conclusione di spararsi lui stesso un colpo, se costretto ad ucciderlo perché non può vivere senza di lui *-* adoro le storie ambientate nel futuro alternativo!
E poi la suspence, sono stata tutto il tempo a chiedermi e se Castiel si trasforma? sei stata davvero bravissima, perché nonostante tutta la dolcezza racchiusa nei loro sentimenti che finalmente si decidono ad uscire,  sei stata bravissima a lasciare la giusta suspence fino alla fine della storia, e il risultato è semplicemente stupendo *-*

Meravigliosa *-*

19/07/18, ore 13:09

Spettacolare! Ho riso tantissimo nel finale, con Dean che chiede del bondage 😂 ho riso tantissimo e sono morta di paura per Castiel, che fino all'ultimo non si sapeva se si sarebbe trasformato e quindi sarebbero morti entrambi (quando Dean gli dice che si sarebbe sparato se avesse dovuto ucciderlo, stavo quasi per piangere) ma allo stesso tempo sono contenta che sia stato un pretesto per far capire a quei due testoni cosa provano l'uno per l'altro. Davvero bella e poi è scorrevole e piacevole da leggere, davvero brava! 😘

23/08/15, ore 15:20

Hahahahahahahahahahahaha ok, rido per l'ultimissima parte XD
il resto invece è stato ansia pura >. <
Ad ogni modo, nel bene e nel male (?), mi è piaciuta quindi ti faccio i miei complimenti, davvero carina!
peccato nn ci siano altri capitoli...
Cmq, lieta che nn sia successo niente a Castiel, anche se... sotto sotto ci voleva questo pericolo che li ha legati, dubito che viceversa si sarebbero "sciolti" liberando così i loro desideri nascosti ^^

21/05/12, ore 11:15

Spettacolare!! A parte che mi piacciono molto questi due, quindi ogni storia su di loro la trovo fantastica :)..m questo mi e' piaciuto molto, perché e' ambientato nel Camp Chitaqua; a me il 2014 di SPN mi fa impazzire, come vorrei che approfondissero con uno special questa storia alternativa **...future Cass poi mi fa morire *.*...e ti ringrazio di non averlo fatto trasformare in un croat, anzi, di averli fatto esaurire il suo ultimo desiderio con quel gran pezzo di Dean :P...ah, ovviamente aggiunta ai preferiti ^^
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 11:16 am)

02/02/12, ore 22:48

*^* già,com'era quella storia del bondage??? *O*

"Eh sì, perfino Dean non fuggiva dal suo fascino da bello e dannato" si si! Bella sister mi piace! Amo futureCass :3

02/02/12, ore 21:13

Mi è piaciuta tantissimo, quindi in primis ti faccio i miei complimenti!
Adoro questa coppia, che posso farci! Molto toccante la parte in cui Dean libera le sue emozioni...che cosa posso dirti? Bella, bella, bella!
Baci,
E.

30/01/12, ore 17:36

--“No, se ti trasformi ti sparo un colpo in testa”
“Ok...” rispose automaticamente, spiazzato dalla risposta ottenuta, dato che fino a un minuto fa non ne voleva sentire di ucciderlo.
“Poi mi sparerò anche io...” aggiunse infine. --
"Poi mi sparerò anch'io" se prima ero commossa qui sono scoppiata...Mio dio, ho sentito una pugnalata in mezzo al petto, e le lacrime bruciarmi gli occhi...Nonostante sembri una cosa brutta è invece favoloso, lo so è strano, ma adoro quando le storie mi emozionano così tanto. *masochista mode on* XD

Fantastica, meravigliosa...<3

L.

30/01/12, ore 11:00

aaah per un attimo avevo pensato che sarebbe finita con due corpi senza vita abbracciati sdraiati sul letto ma per fortuna mi sono sbagliata. W l'HappyEnding! Mi è piaciuta moltissimo questa OS, penso che rispecchi le emozioni del cacciatore e anche il carattere dell'angelo con l'aggiunta del sentimento che lega i due ma Mr MachoMan-Dean non lo ammetterebbe mai >.< mannaggia a lui!
Complimenti e un bacio,
I.