You Lead Me Into Temptation
di Serenity452

07/08/12, ore 14:36

Ahhhhhh bimba*-* ok... Vittoria ripigliati... bimba fortunata!!! *-* Avercela la fortuna di stare in braccio ad un bel... ehm... uomo.. figo... non c'è definizione per una persona come Ian... mamma mia... mi piace pure questa di Storia *-* Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi, perchè d'altro canto tu scrivi veramente divinamente *-* Baci Viky

07/05/12, ore 16:52

Ciaooooo Serenity!!!!!! Eccomi qui a recensire un'altra tua fantastica storia. Come inizio mi sembra molto promettente. Athena è un vero terremoto, ma dopotutto è adorabile. Sophia si deve essere presa un vero spavento, ma per fortuna la piccola è con i tre moschettieri.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e intanto va nelle seguite!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuz

05/02/12, ore 17:52

questo primo capitolo mi è piaciuto molto !!! sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia!!! aspetto con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo!!!

02/02/12, ore 13:55

Tanta, tanta stima per quella bimba!
Vorrei essere lei :3
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà il tutto :)

31/01/12, ore 13:20

Certo..che Athena è la bambina più fortunata del mondo..incontrare queste tre FIGONI...Ian Paul e Joseph...beata la bimba XD
Sembra interessante come storia..quindi alla prossima bella ;)
Marika

30/01/12, ore 20:49

Tesoro, IO VOGLIO ESSERE QUELLA BAMBINA. L'hai detto, sono i tre uomini più belli del mondo. E Joseph quanto è nceqojwgebvnodlsjbvd!
Ok basta, devo finirla xD Però è colpa tua, già degenero quando si parla di Damon. Se poi ora mi metti in mezzo pure Mr-C'ho-Una-Voce-Da-Stupro-E-Non-Mi-Faccio-Problemi-Ad-Usarla siamo tutti nei casini! (Oltre al fatto che l'ultimo shoot è da...)
Quindi, ricapitolando, il contegno non fa parte di me come credo tu abbia capito già da un bel pezzo. E devo dirti che questa cara storia promette tanto bene e ti seguirò anche qui. :333
Athena (bellissimo nome tra l'altro, trasuda potere u.u) sarà la mia preferita e lo so già da ora, perché qualcosa mi dice che si spupazzerà niente meno che tre fighezze ultraterrene. Ovviamente sto degenerando di nuovo, quindi ti abbandono.
A presto :)
Un bacio

30/01/12, ore 20:01

Eccomi qui  a recensire la tua nuova ff :-)
beh non è male ... e come potrebbe ? xD
sono molto curiosa di come continuerai la storia !
sicuramente la seguirò :p come the fiery  angel *-*
al prossimo capitolo ,
chiara !

30/01/12, ore 13:35

Mi ha incuriosito il primo capitolo e mi piacerebbe molto leggere il seguito. Attendo pazientemente :)