Tutti gli uomini hanno quel punto debole.
di Cairdeas

04/03/12, ore 22:24

Puahahahah, stupenda! E' bellissima, complimenti! E l' ultima battuta poi, mi fa impazzire! ;D

09/02/12, ore 10:01

ahahah! wow! non avevo mai immaginato una cosa del genere!
si sa, è quello il punto debole degli uomini..ma non avrei mai pensato che Bulma, per farla pagare a Vegeta, avesse dovuto usare quella tattica xD
complimenti! ;)

04/02/12, ore 12:01

aahhahahahahahaah xD Troppo divertente quel:
« Sì.. la coda. » aahhahah, e quel: « Sei libero di andare nudo, poi non lamentarti se mia madre ti salterà addosso. » DAVVERO troppo divertente v.v
Quindi i miei complimenti!

02/02/12, ore 12:52

ahahahah divertentissimaaa!!! sei un asso nel scrivere storie comiche xD adoro tutte quelle che hai scritto!!

anche il povero veggie ha quel punto debole ihihi! bellissima aspetto nuove storie ^^ baci
Saiyan98

31/01/12, ore 16:32

Questa è fantastica hahahah!! Bulma è l'unica che riesce a tener testa quello stupido scimmione scorbutico (ehi!! Ndveggy) ritornando alla realtà...comunque bravissima :) come fic è molto scorrevole e bella

30/01/12, ore 22:10

*bada bum appare dal nulla*
Eccomi qui come promesso. Yah, presente.
Probabilmente è colpa di questa storia se sta sera mi sento vagamente e dico vagamente drogata rincoglionita scemunita allegra. Già il mio livello di serietà oggi scarseggiava pericolosamente poi sei arrivata tu e *tum.. colpo di grazia.
Scommetto che ormai hai capito la mia intenzione di romperti affettuosamente per il resto della vita, vero?!

Cooomunque, cos'è che dovevo dire?? Ah già! Questa flashfic di duecentonovantasei parole nosense ha scatenato una risata incontenibile nella mia piccola e perfida mente. È la tua prima fiction? Beh, la tua genialità si prospetta ottima!
Io da oggi seguire te ovunque, quindi te scrivere ancora per lettrice felice.
Oltre tutto anche le più pelose scimmiette dolci dolci (?) hanno quel punto debole. Quindi di che si meraviglia quell'amabile carciofo () ?!
Basta, levo silenziosamente le tende alzandomi in volo.

Lettrice felice fa tanti complimenti a bravissima scrittrice.
Un graaaaaaaaaaaaaaande bacione,
Haleey

30/01/12, ore 21:32

Fantastica! Hahaha, mi è piaciuta questa Bulma aggressiva nei confronti di Vegeta, e la frase finale era ad effetto, avresti dovuto specificare cosa ha fatto Bulma a Vegeta nel momento in cui li ha fatto male, ma forse questa è solo una paranoia mia perchè voglio sempre descrivere tutti gli attimi per filo e per segno! il <> finale è carino, però non so perchè nel "si" ci hai messo due "i", poi è talmente corta che non potrei nemmeno dirti nulla... bè, meglio poco, ma scritto come si deve! bravissima! Mi farebbe piacere leggere altre tue FlashFic... :) Un bacione!
SpiraleOvale95

30/01/12, ore 20:23

Ahahaha :°D Caro Vegeta, mi sa che dovrai ricrederti XD
Non oso immaginare quanto faccia male, penso che sia peggio comunque della coda hahaha
Mi è piaciuta, il vecchio calcio nei gioielli è stato molto divertente da leggere.
permettimi solo di darti qualche consiglio per migliorarti: aggiungi più narrazione, i dialoghi sono belli da leggere, ma la narrazione è la base di tutto, quando ti riferisci a qualcosa posseduto es. alla sua fronte ecc.ecc. per non ripetere sempre lo stesso aggettivo possessivo, potresti usare "proprio" ^^
Quando vuoi affermare qualcosa, come nell'ultima frase: "Sii...la coda"; "si" vaa scritto con l'accento sulla i, quindi "sì".
Spero che i miei consigli saranno utili (:
Intanto inserisco la storia nelle ricordate.

A presto,

Nazzumi

30/01/12, ore 18:36

Proprio carina complimenti! Altro che la coda anche se il nostro Vegeta è dotato di qualcos'altro che forse una coda la ricorda anche se vagamente! ahahahahah ancora complimenti come prima fic è proprio un bel lavoro!! a presto! baci!

30/01/12, ore 15:49

ahuahuahuahuhuha carinissima, il calcio nei gioielli di famiglia farebbe male anche ad un super saiyan!! Bulma non lo vorrai castrareeee!! Poverino :)

30/01/12, ore 12:08

Ahahah molto bella come storia. Anche Vegeta è molto sensibile in quel punto.