E' ancora il nostro matrimonio
di ZetaDreams

08/03/13, ore 23:46

Spesso Fleur viene vista solo come un'ochetta bionda e superfiacile, ma non è così e anche nella saga l'ha dimostrato più volte. Molto dolce la sua paura, non per il matrimonio rovinato, ma di non essere amata dalla famiglia di lui, bellissimo il suo desiderio, invecchiare insieme alla persona amata,non ha tutti viene concesso ed è una delle cose più belle di una vita insieme! Hai uno stile semplice e gradevole da leggere! Mi è piaciuta molto la tua ff, brava!

14/04/12, ore 16:54

Ciao, prima di tutto devo dirti che mi sto appassionando sempre di più alla Bill\Fleur.
Questa è splendida, davvero; mi ha fatti venire i brividi. Complimentoni davvero.

30/03/12, ore 10:41

Leggo pochissimo su Bill e Fleur, anche se come coppia mi piacciono molto, ma devo dire che in pochi affrontano i loro personaggi e scrivono così bene di loro. Io sono senza parole, giuro. Sono felice di aver aperto la fic e di essere stata incuriosita: hai raccontato un missing moment molto importante; un matrimonio dovrebbe essere il giorno più felice della vita di chi si sposa, invece i Mangiamorte lo hanno tramutato in una specie di film dell'orrore. Posso immaginare come si sia sentita Fleur, ed è comprensibile anche la sua paura, il suo desiderio di essere accettata e la sua speranza di vedersi vecchia insieme a Bill. Lui poi è stato perfetto; davvero tantissimi complimenti!

15/03/12, ore 08:40

la tua storia mi è piaciuta molto. In fondo nel libro viene detto solo che arrivano i mangiamorte e poi tutto si sposta sulla fuga del trio, senza pensare a chi è rimasto li. Il personaggio di Bill mi ha sempre affascinato, quindi la storia non poteva non piacermi. Il personaggio di Fleur nell'estate e nel natale del sesto libro, per come è descritto, è difficile non odiarlo, ma la scena finale in ospedale me l'ha fatta rivalutare. Il desiderio espresso in quel momento di guerra, mi sembra molto azzeccato. Ciao. Complimenti.

03/02/12, ore 13:08

Il personaggio di Fleur Delacour non mi è mai stato antipatico, piuttosto indifferente, ma quando ho letto che voleva sposare lo stesso Bill, nonostante il volto sfigurato, allora l'ho completamente rivalutata. Ora sono arrivata ad amare tantissimo il personaggio di Fleur Weasley, alquanto sottovalutato e ignorato nel mondo delle fanfiction (non ho ancora trovato una benedettissima long che parla della sua storia con Bill!), quindi trovarne una che non solo la tratteggi in modo più benevolo e umano, ma che sia così ben scritta, tenera e originale per me è stata una vera gioia. Mi piace tantissimo questa coppiae mi piace tantissimo come ne hai catturato un momento particolare. Complimenti, Korat ^^

30/01/12, ore 13:52

Bellissima*-*
Fleur non mi è mai stata troppo simpatica, con quella sua aria da superiorità e la puzza sotto il naso, però tu con solo 400 parole sei riuscita a farmela piacere!
Ho adorato il finale, mi ha fatto commuovere!
Complimenti!^^

30/01/12, ore 12:07

mi sono sciolta mentre leggevo questa piccola storia*-* amo il rapporto tra bill e fleur, e anche il fatto che lei possa aver desiderato invecchiare vicino al suo Bill*sviene*
davvero complimenti, credo ti sia venuta benissimo questa Fleur che sembra tanto sè stessa: non avevo ancora letto del post arrivo dei mangiamorte, perciò mi è piaciuta particolarmente. Se dovessi fare un appunto, ti direi semplicemente magari di mettere in corsivo le parti in francese, solo per differenziarle meglio dal resto del testo, ma è solo una mia idea^^ ciaoo!