Casa
di Akane

30/03/16, ore 22:54

Ooooooh!! Molto molto bella! Ottima storia, mi è piaciuta molto, e ho sempre pensato che qualcosina tra i due sarebbe sbocciata, aaaah l'amour!!!
Grazie per la lettura! *3*

14/02/15, ore 15:14

Ciaoo,
Storia stupenda complimenti davvero mitica. Mi piace molto questa coppia e Smoker è proprio come me lo immagino...brutale e passionale.
Complimenti ancora :)

27/10/13, ore 19:47

Ciao,
la storia è mi è piaciuta. è breve ma si capisce che sei brava, scrivi molto bene. Stile, grammatica, tutto ottimo.
Anch'io preferisco i personaggi non troppo romantici, spesso secondari, su cui però non scrive quasi nessuno.

03/03/13, ore 23:21

Perfetta! è scritta benissimo, scorrevole, accattivante, sensuale, e loro due sono talmente IC *ç* Ci dovrebbero essere più fanfiction su di loro...
Grazie mille per aver scritto questa chicca!

31/05/12, ore 08:44

Solo una parola di commento:magnifica!Hai reso così bene e così IC i due personaggi che adesso mi aspetto che anche nel manga finiscano assieme(speranza vana purtroppo, visto che Oda non mette coppie...).Davvero un ottimo lavoro,spero di leggere altro di tuo su questa coppia(una delle mie preferite),hai un ottimo stile e li rendi benissimo.A presto!TudorQueen

01/02/12, ore 15:05

Ciao!^^
Mi è piaciuta molto questa ff perchè quando si in tema della Marina non c'è nessuno meglio di Smoker e Tashigi. E' l'unica coppia che mi piace in questo gruppo (meglio della SmokerxHina secondo me) e poi sono perfetti insieme.
Mi è piaciuto il momento in cui l'uomo le dice di non uscire solo per delle cazzate, anche se sembrava più un rimprovero detto così si capisce che in realtà è solo premuroso nei confronti della ragazza.
Poverina, senza occhiali non vede praticamente nulla e i marines se ne approfittano, per fortuna che ci pensa il capitano!:)
Bravissima, spero di leggere presto altre tue storie.
robinchan07

30/01/12, ore 16:21

Ciao :) Bella la tua storia ^^ non se ne trovano molte su questi due…anche se Smoker non mi piace per niente tu sei riuscita a farmela piacere
in questa Fic! :D Tashigi è la solita! Si dimentica sempre gli occhiali! XD E poi uscire così in biancheria intima tutta bagnata perché sei appena uscita dalla doccia facevi prima a uscire senza niente coma ha detto Smoker! XD Poi mi meraviglio come riesca a combattere U_U Con occhiali o senza ci riesce benissimo! ^_^ Beh dai…poverina Tashigi -_-" prenderla in giro in quel modo non è affatto carino! U_U E anche quei marine sono peggio dei pirati!
Maltrattarla in quel modo Y_Y povera stella…beh dai meno male che è intervenuto Smoker! ^^
Mi è piaciuto nel momento in cui l'hanno fatto non sei stata tanto volgare secondo me :)
Inutile di dire che è bella! *w* Perché l'ho è davvero!
Kisses
Sophys *w*