Bella e sbagliata
di Lucyfer

20/09/06, ore 16:25

xò... mica male come storia... quasi quasi ne scrivo una anke io!!! cmq complimenti, e guai a te se ti ritiri!!!

18/09/06, ore 21:54

Ma come ritirarti? Te lo proibisco categoricamente!!! Uhm... con un pò di ritardo rispetto al dovuto ho letto la tua ficcina e... è veramente carinissimaaa!! *___*!! Sai, mi ricorda molto i film moderni pieni di scene brevi e dialoghi (come quello nella tua shot) che hanno un mega significato forte anche estratti dal proprio contesto! E' bellissima poi la descrizione della quotidianità; infatti la storia è molto realistica e per nulla banale!

Complimentissimi per questa signora shot, un grande bacio, Fed

17/09/06, ore 18:29

Ciao Janira! ho visto il tuo commento che mi ha portato a leggere questa storia... bellissima, davvero! per essere la prima pansy/ginny che scrivi secondo me hai descritto perfettamente le due e anche il loro rapporto... anche io ho sempre immaginato che hermione potesse avere "paura" del fatto che ginny sia lesbica (nelle nostre storie^^). sono onoratissima per la dedica e per il fatto che tutte le volte che una writer scrive una pansy/ginny me la dedica... mi fa sentire la "madre" della coppia in questione^^ mi hai anche risollevato il morale, spero di riuscire a scrivere qualcosa perchè ultimamente ho avuto così tante novità nella mia vita che non ho più scritto una riga^^ (come sai ho iniziato quest'anno le superiori). spero che scriverai presto un'altra storia perchè mi pare che tu sia davvero brava! complimenti ancora e ciao, a presto^^
Alyss!

16/09/06, ore 19:57

Semplice e corta, ma è anche molto bella e piacevole da leggere. Complimenti, mi piace come scrivi. E poi sono d'accordo; la coppia Pansy/Ginny è troppo bella, anche se "leggermente" assurda, e bisogna diffonderla (e allora perchè tu non hai scritto ancora niente?? nd tutti)!!

10/09/06, ore 13:34

ritirarti??ma sei pazza!?? sei bravissima!!!

09/09/06, ore 22:12

tauuuu...continuaaaa...mi piace sta storia!!a parte che adoro le storie leixlei e luixlui...ma la coppia gin pansy mi piace proprio sopratutto come la descrivi tu :-),bellissima la scena del bagno sopratutto^^ bacini a presto