Tales of sea: Mermaid's story
di Red Robin_My Pride

06/05/13, ore 13:48

Bellissimo capitolo (come tutti gli altri del resto -.-). L'avrò letta almeno 5 volte :-) Non vedo l'ora di sapere cosa farà Zoro e non credo di riuscire ad aspettare fino al prossimo capitolo.

02/05/12, ore 20:09

Bellissima, complimenti. Io sono quella di Devian Art :3. Riguardo la storia... che vi posso dire, è scritta benissimo, non ho trovato errori e la trama è più che intrigante :3.
Ora leggo subito il continuo :D

01/02/12, ore 19:46

*____________________*
Una fic con Sanji sirena! *-* *le arriva la suola di una scarpa in testa*
Ok: una fic con Sanji sireno. u__u''
Com'è suscettibile! <____<
Mi ha ricordato una dou (non completa) che ho letto un po' di tempo fa.
Già la storia mi ha appassionata molto: che cosa vorrà farne Zoro di Sanji? Stuprarselo?
E cosa succederà d'ora in poi?
Queste domande avranno risposta solo con i prossimi capitoli. u___u
Bravissime! *____*

30/01/12, ore 19:12

oddio i miei occhietti stanno sbrilluccicando per cotanta bellezza...
ho sempre pensato di fare una fic su sanji sirena (c'è pure una mini doujinshi non finita) e devo dire che la vostra è molto più convincente!!!
Adoro Zoro in quanto se l'ha prende comoda prendendolo in giro...per non parlare che la coda si dissolve...spero che riappaia appena tocca l'acqua XD
Quindi devo dire...che non vedo l'ora del continuo XD Alla prossima!

30/01/12, ore 19:03

Wow.
Proprio quando stavo per perdere le speranze con il fandom italiano di OnePiece ecco che spunta fuori questo gioiellino.
Devo proprio dire che quest'inizio mi ha presa molto, ci sono rimasta male quano sono arrivata alla fine...volevo di più xD
Non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi.
Mi piace questo Zoro molto autoritario, ma mi dispiace che la coda di Sanji sia già sparita é.è
ebbene sì mi intrigava molto l'appendice marina >w>
Che dire di più...ottimo lavoro e vi prego non fateci aspettare troppo per il prossimo capitolo ;D