Un bacio che possa salvarmi
di GwenJ

27/11/14, ore 17:34

Ciao! Ti ringrazio per avermi condotto fin qui, davvero: è questo il genere di fanfic che piace a me, fanfic brevissime ma che sanno arrivare dritte al cuore. Brava, hai fatto centro.
Scrivi molto bene, complimenti; inoltre, hai descritto il rapporto tra Dean e Cas alla perfezione, sei riuscita a inquadrare bene i personaggi senza distaccarti troppo dalla "realtà". Leggerò qualche tua altra produzione, stanne certa! A prestissimo. x

20/04/13, ore 19:38

Non credo di essere in grado di scrivere una frase di senso compiuto.
Mi hai travolta, scioccata, intristita, spezzata.
Corro a leggere le altre!!!

08/03/13, ore 17:43

Lascia che te lo dica: scrivi benissimo e sei un'assassina. Per il primo punto la spiegazione è ovvia: in pochissime righe hai concentrato perfettamente tutta la situazione, rendendo l'atmosfera e facendomi immedesimare a tempo record nel tuo povero Cass. Purtroppo in questo momento ti starei amando [in realtà è così], se non fosse che c'è mancato poco a che io morissi, perché sì. v.v Interessante anche la relazione che presenti tra i due, che è molto delicata e profonda e non scade nel cliché da fanfic 2014!verse. Sono contenta di essermi imbattuta in questa mini perla :3 Complimenti di nuovo, alla prossima.

10/07/12, ore 18:02

IL MIO CUORE...ODDIO IL MIO CUORE!
Com'è che questa mi era sfuggita? Adoro come riesci a descrivere questi due nel 2014!verse e il tuo Cas è perfetto. È struggente e delicata, angst fino ai limiti dell'umano e splendida perché ormai sguazzo nell'angst che è una meraviglia!!
Bravissima davvero ♥
Un bacione,
E.

27/06/12, ore 00:46

Okay, la amo. Punto e stop.
E' bellissima, davvero. Mi piace tantissimo la frase finale: "Lui non lo sa ma ti ha appena salvato"
Mi piace la dipendenza di Cass da Dean, anche se è un nuovo Dean. Mi piace da morire, davvero.
Complimentissimi, la adoro!

29/03/12, ore 00:51

Oh dioooo.... :'(
Mi sono venuti i brividi!!! Scrivi davvero bene!! *-*
Povero il nostro Cass... Dean sei proprio crudele!!! :(
Complimenti di nuovo!! :D
Bacii!

04/02/12, ore 18:53

Ok, questa volta sono voluta andare su quelle rosse e... Oddio ç_____________ç penso di essere morta... Quante emozioni!
E' tristissima e dolcissima allo stesso tempo, ti giuro ad un certo punto stavo per piangere, mi hai presa eh si, ed è per questo che continuerò a leggerne altre e altre e altre e altre fin quando non saranno finite e ti scongiurerò di postarne altre (Trasformazione in Destiel Fan 30% completata :o).
Ottimo lavoro cara! <3

03/02/12, ore 14:14

Mi avevi detto di aver scritto delle fic, così mi sono interessata ed ho fatto bene.
Mi è piaciuta molto questa one-shot e tu sei brava a scrivere, devo dire che mi è venuta una morsa al cuore quando Castiel chiede un bacio, è così tenero, così piccolo mentre Dean sembra così senza cuore.
La fine è bella, però lascia con l'amaro in bocca, in un certo senso il cacciatore è così tanto cambiato e nonostante Castiel tenti di aggrapparsi a quel minimo di speranza, tutto sembra in realtà andare alla deriva. E' bella e devastante allo stesso tempo questa fic, e mi piace. Mi piace perché ci vuole qualcosa che finisca male e non sempre rose e fiori.
Complimenti, davvero bella  ❤

Appena riuscirò a liberarmi da tutti gli impegni leggerò anche le altre.
Naka.

31/01/12, ore 21:49

Stai diventando sempre più brava a scrivere! <3 Sister davvero! Complimenti *___*

Per quanto riguarda la storia è perfetta,mi è mancato il respiro quando Dean lo ha baciato sfiorandogli le labbra... wow...

30/01/12, ore 23:18

Io mi nutro di angst e devo ringraziarti per aver scritto questa meraviglia!! Complimenti davvero! Ho sentito il dolore che prova Cas, la sua rassegnazione e la sua totale arrendevolezza verso Dean che ormai è perso, spezzato da troppo dolore... mi hai trasmesso tantissimo in poche righe...Alcuni passaggi ti spezzano il cuore come: "Non rimane mai con te, dopo, non riesci a vederlo dormire, non riesci a rubargli un bacio nel sonno."
Li trovo entrambi molto IC!! Ancora tanti complimenti!

30/01/12, ore 19:17

Ciao tesoro sono Alice (la tua amica di perversioni xD).....mio Dio questa ff è terribilmente bella! Come diavolo hai fatto a scrivere una cosa così intensa, così triste, così profonda? Ti lascia senza fiato, in poche righe ti entra dentro e ti sconvolge un pò e poi se ne va lasciandoti incantata a fissare il fondo pagina! WOW! Non lo so se sono io che non riesco a equilibrare le mie reazioni, però ribadisco quello che ti ho scritto su fb l'altra sera: io ne ho lette parecchie di Destiel, J2, Jensha, ecc, ultimamente e le tue hanno comunque un tocco di originalità che mi stupisce sempre, che mi fa restare ogni volta con la bocca spalancata a fissare l'ultimo punto! Mi commuovono, mi emozionano, raccontano sentimenti che nonostante siano frutto della tua testolina, sono forti, credibili, tangibili! E' scritta in modo perfetto e mi piace che sia pura introspezione, niente descrizioni, dialoghi inutili.....è diretta e mi piace, davvero tanto! Complimenti! ^^ I'm your new fan sweety!

30/01/12, ore 16:32

ç___ç angst portami via! Mi è piaciuta tantissimo perché rispecchia esattamente ciò che proverebbe un Cas innamorato e un Dean spezzato dalla situazione tragica che si trova, suo malgrado, a vivere. La sua è solo una protezione, solo un modo per non soffrire e per lui, ricordare com'era tutto prima di Camp Chitaqua farebbe troppo male. Hai espresso in poche righe il loro "amore" nel 2014 e l'hai fatto in modo profondo e completo. Complimenti :)
I.