Perhaps

24/02/12, ore 16:40

*arriva rotolando*
Ma ciao ^^
Io sono Saki-chan ^^
La ff mi è piaciuta tanto, è davvero bella.
Non ho mai letto nulla su questi due ma è bella davvero.
Comunque questa recensione l'ho scritta ascoltando 'Love will be born again' dei Versailles, che, è un caso, ma è una canzone di quelle malinconiche e romantiche, e per i Versailles questa è una canzone talmente semplice che non si degnano di darle un live, anche se l'anno scorso l'han fatto -cosacentra-
Vabbhè.
Bella storia, bella davvero ^^
Bacioni,
Saki-chan

31/01/12, ore 14:40

Ma buongiorno Marts!
Allora, prima di tutto ricrediti: questa storia non fa schifo.
E il pairing non è "improbabile&inutile".
Anzi!
Loro due insieme sono bellissimi, a me piacciono davvero tanto.
Anche perchè poi ci si può aggiungere un Kidou geloso *w*
Così si crea un triangolo fantastico *w*
Ahh, complimenti mi è prorpio piaciuta.
Anche perchè mi sono immaginata la scena, e devo dire che ci sta.
Eccome, se ci sta!
Hai descritto molto bene i sentimenti di Haruna.
Ma Fudou...?
Se non mi sbaglio, è dotato di parola <.<
Ma tanto c'è Kidou che lo mette in riga xD

Alla prossima, ciao :3

Mistre

ps: domanda: è una long?

30/01/12, ore 22:58

Buonasera.
Personalmente, non ritengo la Haruna*Fudou così improbabile, anzi, la trovo una coppia molto interessante e promettente ... specialmente se all'equazione Haruna + Akio aggiungamo la variabile Yuuto (fratellone ultraprotettivo).
OK, dimentica quello che ho scritto sopra, è il risultato dello studiare Analisi per tutto il giorno ...
Comunque la Shot è bella, sisi, scritta davvero bene. Insomma, è estremamente ... reale, concerta, non mi vengono altri termini. Insomma, hai descritto molto bene i sentimenti di Haruna, la sua trepidazione, e poi la sua disperazione, il suo dolore, ma anche hai reso molto bene il personaggio di Akio, anche se osservato da un punto di vista esterno. E Haruna, la dolce e timida Haruna, che trova il coraggio di confessarsi e poi fugge via, timorosa della risposta: sicuramente un ritratto eccellente, il tuo. Scrivi davvero bene, forse l'ho già detto ma non importa, con una sola scena hai descritto un intero mondo d'emozioni, di sensazioni.
E poi la conclusione è davvero splendida, decisamente si, e anch'essa descrive alla perfezione chi è Fudou Akio.
Complimenti, davvero. Spero di leggere presto altre storie tue, perchè leggere questa è stata un autentico piacere.
Saluti, Carolus_Draken

30/01/12, ore 19:38

N-non fa schifo, accidenti.
Accidenti a te, è bellissima e ogni storia che scrivi il tuo stile mi piace di più.
E' perfetta Marts, è perfetta, cazzo *W*
Che poi Haruna sta bene con tutti, ma è un'altra storia.
Preferiti perché se la merita eccome. Perché sei un genio nello scrivere one-shot e sei l'autrice più realistica che io conosca, ma sei un mito.
E aspetterò con pazienze il momento in cui comparirà una GouenGaze, aaah sì u-u
Comunque sia ti dico di nuovo che è perfetta e maledettamente IC, specialmente per Fudou, per cui all'inizio ci si aspetta una reazione, ma com'è giusto che sia questa non c'è. *______*
Ti ammiro un casino, lo sai? *_____*
Un giorno forse scriverò bene come te. Spero taaaanto.
Perché sei bravissima.
E oh, il finale è qualcosa che insegna, qualcosa contro gli stereotipi, o almeno io l'ho trovato così u-u
Cioè, stavi descrivendo tutto ciò che dopo una confessione sarebbe potuto succedere e che effettivamente in tantissime altre fic succede, ed è talmente perfetta che ashfdklajshdkj B/
E se hai bisogno di un abbraccio spaccaossa io ci sono, anche se vorrei esser lì di persona a stringerti e ad imparare tutti i tuoi segreti sulla scrittura.
E sai cosa? Che forse questa è la recensione più insensata che ho fatto, ma una di quelle a cui tengo di più.
Un abbraccio spaccaossissima.
Cha.