The Houseparty

Che dolci che sono:3 Mi fanno commuovere u.u
Maccome, già l'ultimo capitolo? :O Allora voglio un sequel! AHAHHA♥
Brava!

13/03/12, ore 09:31

ehi ma che fine ha fatto il cazzuto e rompiballe di frank?! qui vedo un ragazzino che si sta innamorando della persona che sino a poche feste fa detestava, e anche se quel sentimento lo prova ancora riesce a ingoiarlo, ma a forza di mandare giu quei bocconi finirà con il rigettarlo, e non vorrei vedere gee uscire da quella bocca invischiato a del liquido verde che poi è la bile! mamma che immagine vomitevole, ma non ho potuto fare a meno di notare che anche se frank accetta quella situazione, non può cambiare gee e i suoi agi. nella sua considerazione delle persone con qui è stato, non so il perchè credo che il piccolo iero sia un pò di geloso, forse questo è un piccolo spiraglio per un grande amore? oO? lo spero
peccato che questo è il penultimo cap, non vedo l'ora di leggere il finale.
ciao e a presto!!!!!

12/03/12, ore 21:53

D: non voglio che finisca!! ç__ç
Nu! La rileggo dall'inizio così mi sembrerà più lunga hahah
Che teneri. Vero Gerard è il tipico rincretinito per colpa dell'amore, è su un altro pianeta.
Almeno Frank ha i piedi a terra! Sono innamorata di questa storia <3
Aspetto l'ultimo (fa male solo scriverlo) hahah
A presto
Baci
Bye bye

12/03/12, ore 21:23

Oh Mio Dio, ma quanto sono teneri! *lancia gridolini di contentezza(?)*
Oddio, l'ultimo capitolo. çwç Aspetterò con ansia, yeppa. uwù
<3.

09/03/12, ore 18:55

Mi piace tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti!
E' una storia intrigante, e non vedo l'ora di leggere un continuo:3
Braava!

06/03/12, ore 20:54

AAAH QUESTA STORIA,SE LA AMO,LA AMO! *-*
No ma oddio,a parte che tu sei bravissima a tradurre ecc, mi piace un casino questa storia,poi prima il litigio,poi dopo....hem. Me gusta!
Beh,si,lasciamo perdere Lynz e gli altri .. e non oso immaginare come era giusta la casa dopo la festa! AHAHAH oh mio dio,BOB CON QUEI DUE NO! AHAHAHAHAHAHAH LOL.
Ancora complimenti.
XOXO
Rebs

06/03/12, ore 14:39

il cap è leggermente lunghetto ma in fondo mi è pure piaciuto, perchè frank questa volta ha fatto l'amore, con la A maiuscola, con gee e sorpresa delle sorprese ha consumato questo atto fisico e psicologico proprio nella camera del ragazzo, che tanto odio e che tanto ama ma che ancora non ne è pienamente consapevole.
la reazione di gee di fronte alla scena hard del suo pseudo amore post cotta è stata fenomenale, non so come sia riuscito a non tirare due pugni secchi a jepha e a quinn oppure allo stesso frank, ma la scenata che gli ha fatto in camera da letto compensava alla grande quell'atto violento che non è avvenuto.
non so se frank lo chiamerà in futuro, e non so se l'ordio o repulsione psicologica che prova ancora leggermente per gee, lo consiglieranno malamente non appena sentirà alcune voci che lo riguarderanno o per la costante presenza di linz.
comunque non mi resta fare altro che attendere per scoprirlo.
ciao
ps ho constatato che ci sono degli errori, ti consiglio di rileggerlo e di correggerlo.

04/03/12, ore 01:09

Bella storia, accurata la traduzione C:
Aspetto che continui :3

18/02/12, ore 11:49

*si schiarisce la voce*
Orbene, io sono una di quelle ragazze misteriose che segue una fanfiction e nella maggior parte dei casi si dimentica di recensire S:
Chiedo perdono LOL
Quindi eccomi qui, a spendere qualche parolina bella per la ff che hai tradotto :3
Ti faccio già da subito i miei complimenti, tradurre una fanfiction dev'essere un'enorme fatica, io non ce la farei proprio .__.
E tu hai fatto questo lavoro alla grande, bravissima!
Ora passiamo alla storia in sè, ahgabdcj df  <3
Frank Gerard, Gerard Linz, Frank Jeph Quinn.. sto per morire **
Cioè, per dire che bello è Frank? E' troppo patatoso, si fa mille seghe mentali per Gee e poi quello lo va a tradire con...Linz?!
Ma dico, che modi sono? CattiFo Gerard u.ù
Okay, le mie cavolate le ho dette, i compliemnti te li ho fatti, posso dileguarmi °A°
Aspetto il prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 11:50 am)

17/02/12, ore 17:37

Rieccomi qua,ovviamente.
Beh,questo capitolo è bellissimo,fatto bene,tradotto bene. E..Frank,che cazzo fai? Quinn? Jepha? Oh,cristo. *facepalm* Comunque sì,anche a me i The Used non mi piacciono e mi stanno lì. (Senz'offesa per le fans.) Gerard..che minchia..Lynz? No ti prego,fate qualcosa!
Ok,me ne vado a studiare. Au revoir e complimenti.
XO REBS

17/02/12, ore 10:29

beh una cosa l'ho compresa dopo 6 cap: tutta la storia è incentrata sulle feste fatte in casa, le solite che fanno gli americani quando i genitori non sono in casa oppure quando i ragazzi sono universitari. cooomunqueeeee mi sembrano alquanto noiose come ambientazioni, dato che frank continua in ognuna di queste a bere, fumare e fare tanto sesso, e in questa ultima festa non gli è andata poi così male direi xD xD dato che due ragazzi se lo stanno mastricciando per bene.
certo che quando frank è andato al bar con ray e ha incontrato sia il suo ex che gee con la sua nuova fiamma, beh quella si che era stata una giornata di emme per lui, peccato che l'autrice di questa fan fiction non ha approfondito quell'episodio, mi sarebbe piaciuto scoprire se gee lo aveva visto e come aveva reagito. spero adesso che nel prossimo cap, gee prenda di peso il piccolo e se lo porti via da quelle due bestie fameliche! xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
attendo con impazienza e dunque posta al più presto.

16/02/12, ore 21:56

E anvedi un po' se Ross non stava in realtà con Urie! (LOL)
Bene bene bene, aspettavo il secondo capitolo di questa ff, ma era da un po' che non entravo su efp, quindi quando ho visto 6 capitoli sono rimasta felicissima **
*va a leggere gli altri*

13/02/12, ore 18:36

Uhm,iniziamo.
Beh,trovo innanzitutto questa Fan Fiction fantastica,l'ho letta da poco e già la amo. E' strutturata bene e la scrittura..oh,la scrittura. Sai fare emozionare,davvero,quasi ho provato i sentimenti che ha provato Frank in questo capitolo.
Però dai,come fa a non accorgersi che era Gerard a inviargli le rose? e___e Frank,sveglia! E ora..Gerard se la fa con Lynz?!?!?! NO,NO NO E POI NO!
Beh spero che fra quei due si chiarisca tutto.. ancora tanti complimenti e alla prossima.
Xo
Rebs!

13/02/12, ore 07:59

Se lo merita ecco >_< non si fa star così male Gerard! Nonostante il biglietto, nonostante le rose... come fa a pensare ancora che a Gee non importa e trattarlo così? Un po' di sana gelosia forse gli farà capire quanto è stato idiota. Poi Gee poteva evitare di farsi Linz, ma credo si tratti solo... come dire, di calore umano dopo che Frank l'ha continuato a ignorare nonostante tutto. Vediamo ora se Frank la smetterà di fare il coglione in questo modo e farà qualcosa per riprendersi Gee! Bravissima come sempre, non ho notato imperfezioni o errori questa volta, e soprattutto hai postato velocissimamente! Ma io ti adoro! Spero posterai ancora velocemente perché non vedo l'ora di vedere come continua! Baci,
Yukino

12/02/12, ore 21:35

certo che frank si sta facendo un sacco di seghe mentali. a mio avviso mi sembra che frank cerca di trovare una qualsiasi motivazione per continuare a odiare gerard, tanto da immaginare di essere stato preso per il culo, dopo quella meravigliosa sessione di sesso in casa di sconosciuti. mi chiedo come diamine si fa a fare del sano sesso nei letti di altri, la cosa mi fa un pò d'impressione. comunqueeeee finalmente ha scoperto che il misterioso sconosciuto che gli mandava le rose era proprio la persona che più odiava, peccato che quel nanetto malefico, agettivo più che adatto adesso dato il suo comportamento, non lo ha chiamato e ha continuato a fare lo stronzo, anche durante quella ultima festa, peccato che alla fine si è sentito per così dire male non appena ha visto gee con linz. da un lato sono contenta che adesso lui sta di nuovo soffrendo, così impara ad essere onesto con i suoi sentimenti e sopratutto con se stessa.
attendo il prossimo cap