Ricominciare
di TheGhostOfYou

09/02/12, ore 18:15

Carina :)
Mi piace l'idea di questa ragazza sconosciuta che spunta proprio quando Severus ha il cuore spezzato.

ps: ad un certo punto hai scritto le al posto di gli ("lei non le aveva parlato per mesi"). :)

02/02/12, ore 20:12

Eccomi qui a recensire la prima recensione premio!!! ^^
Allora, comincio dicendo che è davvero, ma davvero carina questa storia!
Poi mi è sembrato molto dolce il pensiero di Severus quando hai scritto: "Che vita avrebbero avuto insieme? Lui pericoloso Mangiamorte e lei Mezzosangue perseguitata da Colui Che Non Deve Essere Nominato. Era meglio lasciarla andare, a quel punto"

Complimenti sul serio! Devo dire che questo pairing ti riesce proprio bene :P
alla prossima!

30/01/12, ore 22:29

Ciaoooo :D
Davvero bella come ff !!
Dolce soprattutto xD
Sei davvero davvero brava !
uN BACIONE CIAOOO

30/01/12, ore 19:55

Aaaaaaah! Oddio! Ho un sorrisino ebete stampato in faccia!
Prima cosa: grazie! E' un regalo favoloso tesora!
Sai, esattamente un anno fa ricevevo dal mio ragazzo una busta bianca con dentro un biglietto aereo e due biglietti per il concerto dei My Chemical Romance a Milano. Come ti ho gia' detto una volta, mi piacerebbe rivivere quel giorno e avere l'occasione di passarlo con te, urlando e piangendo davanti a Gee. Tra i vari regali che i My Chemical Romance mi hanno fatto, uno dei migliori è quello di avermi fatto conoscere una persona come te, perchè se non fosse stato per questa nostra passione forse non ci saremo mai conosciute! Sei una persona meravigliosa e spero di avere la fortuna di stringerti forte un giorno, davvero. Chi dice che le amicizie virtuali non sono reali? Per me la nostra lo è e credimi quando ti dico che ti voglio bene!!!
Ecco, mi sto commuovendo! Sono una scema!
Passando a questa OneShot, wow! Mi ci sono rivista davvero! Nel senso, vado davvero a sbattere contro le persone! Ahahahah! Sarà che ho la testa tra le nuvole, mia madre dice che è perchè sono un'acquario e gli acquario sono dei sognatori, ma è una cosa che mi capita spesso e volentieri!
E poi, posso fare un commento? Lilyyyyyyyy! Tie', non lo vuoi Severus? Peggio per te! Sarà mioooooooooo! Mhuahuahauhauha!
Okay, mi ricompongo, torno in me! Ripeto, grazie mille per questa storia! Sei fenomenale! Il più bel regalo di compleanno che potessi desiderare!!!
Ti voglio bene!!!